Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio

Possibile?? Macchina digitale CANON EOS 300D

possibile cohe con la canon eos 300d 3 foto occupino 49 MB??? 4 foto a 2048x3072 di risoluzione, delle quali 2 in JPG e 2 in TIF.

Come me lo spiegate????????????????????????????

Grazie!

bella macchinetta, vero??? :sexpulp:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Semplice, le foto tiff non sono compresse e quindi hanno dimensioni paurose... fotografa solo in jpg.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

canon 300d

se non sbaglio puoi anche fare le foto in formato RAW che occupano anche di piu'!

come tutte le cose, dipende cosa ci devi fare! se devi fare un megaposter, ti consiglio di usare la qualita' migliore che hai (RAW o TIFF non compresso), altrimenti (per l'uso quotidiano) usa sempre JPG!!

in any case, io uso sempre jpg in qualita' migliore (ho una pentax 550) e le stampre dal fotografo o dalla mia epson photo 830 sono sempre risultate a dir poco PERFETTE!

p.s. ottima macchina...ma quanto l'hai pagata?
    ...e ricordatevi sempre che:
    ANCHE MICHELANGELO HA FATTO LE SUE CAPPELLE!
    io ho fatto:
    BizioWeb
    :mavieni:

questi giorni sto valuando l'acquisto della canon eos300d ma vorrei togliermi una curiosità: è possibile montare su di essa obiettivi per reflex tradizionali sempre della stessa marca?
    per me è molto importante altrimenti sarei indirizzato su una classica reflex canon eos 300V.
    cosa mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    si ma devi prtenderti l'adattatore e costicchiano...
    per info vai sul sito della CANON

Io me la devo prendere... non ce l'ho ancora!

Metto le mani avanti!

sono andato sul sito della canon ma dice che la macchia è compatibile con + di 60 lenti EF tradizionali ma che solamente la lente che viene data in dotazione nn può essere utilizzata con altri apparecchi!
    non parla di nessun adattatore!!
    bho mi sa che domani vado a stressare qualche rivenditore di macchine fotografiche e se vi va vi faccio sapere!
    ciao

Permessi di invio