Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Pagine dinamiche, consigli accettasi.

Ho sviluppato un sito con Asp.net, quasi esclusivamente dinamico.
    Sono già stato indicizzato su google e ho un 2 di pagerank.
    Visto che i motori di ricerca passano solo sulla homepage ora ho
    implementato una mappa del sito con dei link parametrizzati.
    Credo però che non basti e ovviamente, mi piacerebbe far aumentare quel 2, anche perchè i contenuti ci sono/saranno, e mi piacerebbe che gli spider se ne accorgano...
    Ho già posto il problema qualche tempo fa sul forum e ho cercato di prendere qualche provvedimento ma non so se basta.
    Devo ancora fare avviare la giusta propaganda pubblicitaria sul web, ma intanto desidererei che il sito fosse ottimizzato al meglio.
    Ovviamento accetto ogni tipo di consiglio o critica: www.frontis.it
    Grazie.

Se vuoi crescere di PR devi farti conoscere in rete, cercare di farti linkare ecc.
    Per quanto riguarda la dinamicità, evita di superare i 2 parametri ed evita nomi di parametro tipo "id".

Utente di HTML.it
    Si, ho evitato il nome ID del parametro, l'avevo letto qi sul forum, ma non riesco a non superare i 2..
    Grazie.

Originariamente inviato da dav
    Se vuoi crescere di PR devi farti conoscere in rete, cercare di farti linkare ecc.
    Per quanto riguarda la dinamicità, evita di superare i 2 parametri ed evita nomi di parametro tipo "id".

Potresti spiegare come si fa che interessa anche a me
    grasie
    SEO

ma non riesco a non superare i 2..
    Il PR si accumula col tempo. L'unica è continuare a trovare siti disposti ad offrirti un link. E' meglio se i siti sono in tema col tuo e se la loro qualità è alta.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio