Ciao
Vorrei passare da vb 6 vb.net ma vi chiedo quale versione devo acquistare visto che i miei programmi verranno venduti vorrei acquistare una versione che mi dia la possibilità di commercializzare i mie programmi. Grazie ciao
Ciao
Vorrei passare da vb 6 vb.net ma vi chiedo quale versione devo acquistare visto che i miei programmi verranno venduti vorrei acquistare una versione che mi dia la possibilità di commercializzare i mie programmi. Grazie ciao
Qualunque versione tranne l'educational, che si può usare solo a scopo didattico.
Chi non cerca trova.
Ho trovato una versioni su www.gorilla.it che chiamano cosi:
Visual Basic .net 2003 Standard In Italiano. Quel che mi suona strano è il prezzo troppo basso non so se posso scrivere il prezzo in questo trend
Il prezzo che hai visto è giusto, ma se vuoi spendere di più puoi sempre prenderti Visual Studio o MSDN...
Chi non cerca trova.
Il fatto del prezzo è che non vorrei che fosse una versione che per esempio non posso creare file eseguibili o che alla fine non posso commercializzare i mie programmi. Visual studio costa veramente troppo.
No, è la stessa versione di quello presente in Visual Studio, guardati il sito MS per sapere sulle differenze
Chi non cerca trova.