ho un motore di ricerca in asp + database vorrei che la pagina risultati.asp mi comparisse così come è in una file flash fla sapete dirmi come si fa grazie mille
ho un motore di ricerca in asp + database vorrei che la pagina risultati.asp mi comparisse così come è in una file flash fla sapete dirmi come si fa grazie mille
Gianfry
la carichi come variabile in un campo di testo dinamicoOriginariamente inviato da gianfrancolosanno
scusatemi tanto ma è proprio questo quello che non riesco a fare mi potete aiutare... grazie mille
Gianfry
mi posti l'inizio della pagina .asp?Originariamente inviato da gianfrancolosanno
scusatemi tanto ma è proprio questo quello che non riesco a fare mi potete aiutare... grazie mille
L'indirizzo della pagina è questo:
http://www.paoloscoppettuolo.com/ris...iave=ceramiche
se vuoi ti posso mandare lo script in asp via mail
p.s. stavo visitando il tuo sito il primo dei tre ed è molto bello
Gianfry
grazieil mio cmq è quello linkato alla casetta rossa [
]...
se lo scipt è tuo puoi produrre, ad inizio pagina, una scritta
link=
vero??
p.s. quello che hai visitato prende le variabili da un file esterno html
perdonami ma non riesco a capire cosa vuoi dire mi creeresti tu un esempio di quello che devo inserire nella pagina flash
Gianfry
la pagina dei risultati dovrebbe iniziare conOriginariamente inviato da gianfrancolosanno
perdonami ma non riesco a capire cosa vuoi dire mi creeresti tu un esempio di quello che devo inserire nella pagina flash
links=
ho capito nella pagina flash devo inserire in un campo di testo dimamico links=rispultati.asp oppure non ho capito niente
Gianfry
la seconda che hai detto...Originariamente inviato da gianfrancolosanno
ho capito nella pagina flash devo inserire in un campo di testo dimamico links=rispultati.asp oppure non ho capito niente
devi innanzitutto modificare il file asp in modo che l'output, prima dei link, sia "link="
capito?