Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

siti dei forumisti recensiti su riviste

partecipando a questa discussione ho pensato di aprire un 3d apposito. Vado subito al dunque. Vi siete mai chiesti se un vostro sito è stato recensito su qualche rivista? Vi farebbe piacere saperlo? Allora continuate a leggere. Gli interessati possono iscriversi in questa discussione inserendo i siti che vorrebbero fossero monitorizzati, e le riviste che loro leggono con regolarità e che quindi possono controllare. Gli iscritti si impegnano a controllare sulle riviste che leggono se è presente il sito degli altri forumisti iscritti e a segnalarlo. Va bene anche inserire riviste già segnalate da altri, mentre è inutile inserire più volte lo stesso sito. Se i moderatori riterranno meritevole l'iniziativa, al punto da metterla in evidenza, ben venga. Anche l'eventuale volontà di un esperto asp o php che voglia realizzare un sito che consenta l'iscrizione dei partecipanti, che possono indicare siti e riviste di loro interesse, sarebbe bene accetto. Io sono disposto a pagare le spese di hosting o ad offrire lo spazio su un mio sito. Intanto vediamo il seguito di questo 3d. Cominicio ovviamente io, pregando di commentare solo per fini strettamente inerenti altrimenti il 3d si allungherà con post OT.

SITI DI MIO INTERESSE:
    www.nonsofitness.it e .com
    www.athens2004.it
    www.canalesport.it
    www.piccoloelfo.com

RIVISTE CHE LEGGO CON REGOLARITA'
    panorama, web idea, internet idea, internet magazine, inter.net, fit for fun, focus (altre saltuariamente non le segnalo)

Utente di HTML.it
    come ho già detto nell'altro 3d, personalmente posso dare un contributo alla fattibilità dell'operazione mettendo a disposizione un piano di hosting, con dominio (es. segnalazioni-riviste.it) e illimitate e-mail per gestire la cosa (oltre ovviamente al supporto per eventuali linguaggi di programmazione).

SITI:
    http://www.noamweb.com
    http://hosting.noamweb.com

RIVISTE:
    Linux Magazine
    TAG
    Linux & C

Utente di HTML.it
    concentrata com'ero sulle riviste del settore informatico mi sono dimenticata di segnalare tutte le riviste di diverso argomento che compro abitualmente, e quindi rettifico il post precedente così:

SITI:
    http://www.noamweb.com
    http://hosting.noamweb.com

RIVISTE:
    Linux Magazine
    TAG
    Linux & C
    Cose di casa
    Come ristrutturare casa
    Casa facile
    casa in fiore
    piante di casa
    e occasionalmente
    bravacasa
    casaviva
    casamia
    casa99idee
    e tutte le riviste d'arredamento e ristruturazione che sembrino anche vagamente interessanti

P.S. se non si fosse capito, ho comprato casa e la sto sistemando...

bel post, speriamo che fra lo possa mettere in rilievo :adhone:

Utente di HTML.it
    Acc. non ho mai comprato una rivista in vita mia...

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Il thread per un po' non sarà messo in rilievo.
    Il motivo è che troppo spesso s'è messo in rilievo cose che poi non interessavano sul serio.
    La mia linea di condotta è che se il thread interessa veramente, saranno i post che lo terranno a galla (non gli UP, per favore).
    Se dopo un certo periodo si nota che mediamente è sempre tra prima e seconda pagina, si potrà considerare il metterlo in rilievo.

Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    su internet magazine di novembre vedo la recensione del sito di aulenta.

Il mio nessuno l'ha visto ?

Permessi di invio