partecipando a questa discussione ho pensato di aprire un 3d apposito. Vado subito al dunque. Vi siete mai chiesti se un vostro sito è stato recensito su qualche rivista? Vi farebbe piacere saperlo? Allora continuate a leggere. Gli interessati possono iscriversi in questa discussione inserendo i siti che vorrebbero fossero monitorizzati, e le riviste che loro leggono con regolarità e che quindi possono controllare. Gli iscritti si impegnano a controllare sulle riviste che leggono se è presente il sito degli altri forumisti iscritti e a segnalarlo. Va bene anche inserire riviste già segnalate da altri, mentre è inutile inserire più volte lo stesso sito. Se i moderatori riterranno meritevole l'iniziativa, al punto da metterla in evidenza, ben venga. Anche l'eventuale volontà di un esperto asp o php che voglia realizzare un sito che consenta l'iscrizione dei partecipanti, che possono indicare siti e riviste di loro interesse, sarebbe bene accetto. Io sono disposto a pagare le spese di hosting o ad offrire lo spazio su un mio sito. Intanto vediamo il seguito di questo 3d. Cominicio ovviamente io, pregando di commentare solo per fini strettamente inerenti altrimenti il 3d si allungherà con post OT.
SITI DI MIO INTERESSE:
www.nonsofitness.it e .com
www.athens2004.it
www.canalesport.it
www.piccoloelfo.com
RIVISTE CHE LEGGO CON REGOLARITA'
panorama, web idea, internet idea, internet magazine, inter.net, fit for fun, focus (altre saltuariamente non le segnalo)

Rispondi quotando