Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiutatemi problema di crach pc con flash!

Buon giorno a tutti...
    ho questo grave problema...
    apro flash 5,apro il filmato.fla,sto per pubblicarlo,ma al momento della pubblicazione...
    Windows(questo stramaledetto)mi va in crash,appare una schermata blu dandomi il seguente errore,
    ERRORE: OE : 0028 : C...
    le ultime 5 cifre dopo la C non le ricordo.. comunque non posso lavorare con flash,è la prima volta che mi capita in 2 anni che l'ho istallato.
    Mi dite per favore,se potete in tempi brevissimi se è possibile risolvere questo grandissimo problema?

Grazie come sempre a tutti per la disponibilità..

Ciao ciao

mi dispiace, nn saprei...

forse può essere un actionscript che manda in ciclo qualcosa che manda in crass la CPU

pro a debuggare...

re:--

purtroppo... lo fa con tutti i sorgenti di flash... con un'unica eccezione...
    Ho fatto una prova... con un .fla vuoto.. nel senso che dentro ha solo la prima scena vuota... ecc ecc..
    e bene.. ho notato che su questo,all'atto della pubblicazione, non mi da nessun errore,.. sicuramente è come dici te,..
    e allora che devo fare?
    Tutti i .fla che ho.. hanno al loro interno action script..

Ho visto sul sito della microsoft, andando con la ricerca dell'errore
    e diceva che è una cosa irreversibile...l'ho visto anche facendo una ricerca con google...

questa sera provo a istallare Flash MX,perchè fino a ieri sera avevo Flash 5, speriamo sia stato solo un caso, di una DLL che non funzionava,spero...

Oppure mi viene in mente che non ho Ram sufficiente,anche se,fin'ora girava bene,avendo 192Ram(128+64)...non è granchè,ma andava bene lo stesso

se vi viene in mente un rimedio,(io vorrei formattare il pc e iniziare da zero), con qualche problema....

Ok,ti ringrazio ciao ciao

Permessi di invio