Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi con webstyle

  1. #1

    problemi con webstyle

    Ciao, ho appena comprato xara webstyle 3.1, è fenomenale ma mi da questo problema:
    quando divido la finestra del mio sito un due frame, in quello superiore metto il menu di navigazione a cascata di xara, ma quando apro il menu la cascata viene tagliata dal frame. Per rimediare devo fare un frame superiore molto alto ke mi porta via troppo spazio.
    Esiste un modo per far aprire il menu del frame superiore nel menu inferiore?Spero di essermi spiegato.
    Grazie buona giornata.

  2. #2
    Questo problema viene ovviato utilizzando tabelle o livelli al posto dei frame.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3

    MA...

    io ho bisogno dei frame per rendere più leggero e veloce il sito
    e per mantenere continuo un sottofondo musicale.
    Ora è già in tabella ma volevo cambiarlo in frame.
    Grazie cmq

  4. #4
    Se cambi in frame non puoi fare quello che desideri, inoltre i frame sono dispersivi e difficili da gestire. Comunque per quello che vuoi fare tu non c'è soluzione in quanto se un frame è alto 100 pixel e l'oggetto contenuto in esso è alto 150 pixel, i 50 pixel di differenza non vengono visualizzati perché fuori dal range del frame. Mi dispiace ma non c'è soluzione.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  5. #5

    ok pero'...

    ok visto che purtroppo non si può risolvere il problema esiste allora un modo per rendere continuo un sottofondo musicale midi,cioè anche se cambio pagina la canzone deve continuare. Mi puoi aiutare?
    garzie cmq

  6. #6
    Puoi fare una pagina divisa in due frame di cui uno è alto 0 pixel e l'altro è alto il 100%. Nella pagina del frame da 0 pixel puoi mettere il tuo sottofondo musicale, mentre nell'altra pagina puoi mettere tutte le pagine del tuo sito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.