Salve,
qualcuno di voi mi può indicare una buona offerta di connettività per un server web da tenere in ufficio?
Cià
:bubu:
Salve,
qualcuno di voi mi può indicare una buona offerta di connettività per un server web da tenere in ufficio?
Cià
:bubu:
se e' per un sito serio..che deve essere online sempre...
beh....
sconsigliato
altrimenti ...
se il sito puo'a nche andare giu' e non ci sono problemi ..e se non ha un grosso carico ....di visitatori.. e banda consumata...
prendi una adsl con almeno 256 k in upload
o una hdsl... (2 megabit in upload)
dipende tutto da cosa ci devi fare...
ma se lo vuoi serio... vai in hosting...
diepnde dal traffico che devi fare..
attualmente volendo stare su un prodotto valido ma non costosissimo in fatto di prezzi, potrei consigliarti una adsl con 256k di upload.
sapendo però che non puoi pretendere miracoli....
se ti serve qualcosa di veramente professionale, sappi che i prezzi della connettività possono essere allucinanti
che sito quindi dovreti mettere su?
quanto traffico?..????
![]()
Mi spiego meglio,
voglio uscire dal tunnel delle fatture trimestrali del mio provider presso cui ho un web server in housing.
Oltrettutto è piuttosto lontano da me, in abruzzo, mentre io sono in puglia.
Il traffico, in alcuni momenti del mese è abbastanza sostenuto.
Per cui, hdsl a parte che conosco bene, volevo sapere se c'erano altre soluzioni convenienti.
Idee?
:tongue:
rimani con l'housing....
con una traffico sostenuto l'adsl non basta, con l'hdsl, spenderesti più dell'housing...
quindi piuttosto cerca un hoster diverso, magari qualcuno che faccia prezzi migliori...
![]()
ci sono..
ma se e' per un sito SERIO con anche un buon traffico
meglio l'hosting:
immagina che la adsl sia non funzionante
immagina che va via la corrente
immagina che il traffico sia alto
le adsl hanno massimo 256k in upload (le piu' costose da 1 megabit ecc..)
ecc..ecc..
ok.
messaggio ricevuto...non ci sono alternative valide ad una sana hdsl...lasciando perdere il discorso su CDN, i cui prezzi sono proibitivi.
Grazie!
![]()