Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Disdetta TempoZero Infostrada: consigli

Dovrei disdire TempoZero Infostrada (non più attivabile): un'operatrice mi ha detto di inviare il fax e, in una settimana, c'è la disdetta.
    Ma dopo quanto tempo avviene?
    E pagherò, per la bolletta corrente, solo i giorni di competenza di TempoZero (fino alla disdetta) oppure no?

Io pensavo che, per farli 'content', di passare da TempoZero ad una di quelle opzioni da 3,90 euro mensili (urbane + interurbane illimitate con scatto alla risposta)per 1-2 mesi e poi di disdire tutto, con tranquillità.

Dovrei passare all'Adsl di un altro operatore e non vorrei trovarmi a dover pagare Tempo Zero + adsl...

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    dopo che hai dato disdetta..
    blocca i pagamenti..
    la ultima fattura..
    leggila bene
    controlla che non ti abbiano addebitato cifre posteriori alla data di disdetta..ecc..
    nel caso ti piaccia... pagala!

a me e' successo con infostrada che non ho pagato la fattura che conteneva 3 settimane in piu' del dovuto!

quindi ho pagato solo la parte giusta...
    mi chiamano ancora per i soldi.. ma dico che ..come dimostrano le date dei fax..ecc... non devo a loro questi soldi..ma nel caso a Telecom...

Utente di HTML.it

ma...

Poichè vorrei poi passare a tin forfait con lo sconto del 20% (e scade il 14 novembre, salvo proroghe), con Infostrada passo magari prima da Tempo Zero ad un'opzione minima (tipo 3,90 euro al mese per urbane + interurbane con scatto di 10 centesimi) e, successivamente, disdico tutto.

Altrimenti se disdico tutto con Infostrada, va a finire che fanno passare mesi e mesi e mi fanno perdere l'offerta Tin

Voi che dite?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se non mi sbaglio, stai parlando di abbonamenti analogici (56k).

Se è così puoi attivare Tin quando vuoi.
    ciao

Utente di HTML.it

il rpoblema...

Il rpoblema è che l'offerta di Tin forfait col 20% di sconto è fino al 14 novembre.
    Se chiedo la disdetta a tempozero (che comprende anche internet) e non mi disdicono subito, rischierei di pagare tempozero + adsl tin a forfait...
    Per la disdetta sapete in quanto tempo la rendono effettiva?

garzie!

Mi sembra che tempozero (che comprende anche internet) sia analogica (56k) quindi la puoi disdire quando vuoi ed è immediata.
    Leggi comunque, se esiste, il contratto.
    ciao

Utente di HTML.it

si...

Si, è analogica.
    Nel contratto c'è scritto che la disdetta può avvenire previa comunicazione almeno 30 gg prima.
    L'operatrice mi ha detto di inviare un fax e, entro 48 ore, sarò 'libero' da Infostrada/Wind (scusate il gioco di parole).

Il problema che mi pongo è:
    sarà veramente disdetto in 48 ore tramite fax?

Tu invia un Fax come ti ha detto l'operatrice e paghi il servizio solo fino a questa data, dopo non pagare + nulla, anzi se ti arrivano fatture per quel servizio dopo la data di disdetta ti inca@@i e non le paghi comunicandolo a Infostrada.

Nel fattempo richiedi Tin.
    ciao

Utente di HTML.it

ok...

Ok, farò così.
    Grazie per il consiglio!

Permessi di invio