Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

ridimensionamento swf in html

Come faccio a far si che il mio filmato si ridimensioni in base alle dimensioni della pagina html?
    In pratica ho provato in tutti i modi ma mi ridimensiona solo la larghezza mettendola in percentuale mentre se provo a mettere la percentuale anche sull'altezza ho me lo fa vedere minuscolo o sparisce del tutto.

Grazie per la vostra pazienza!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

grazie!!!

Scusami non avevo visto la discussione precedente.
    Grazie tante!!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Utente di HTML.it L'avatar di zadig
    peccato che non funziona! ovvero si ridimensiona solo orizzontalmente.

funziona fidati, controlla bene quello ke fai.

Non vorrei sembrare testone, ma se io faccio come si dice in
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=6 lui mi stira il file .swf in orizzontale e in verticale, SENZA MANTENERE la sua proporzione. Vedi qui

Ciò che vorrei ottenere (ma oramai mi sembra di aver capito che non è possibile) è il comportamento del file .swf in sè che, se aperto con un browser, si ingrandisce e rimpicciolisce a volontà, MANTENENDO le sue proporzioni.
    Vedi qui

kiaro ke il filmato deve essere proporzionale, altrimenti si stirakkia.

se il filmato deve mantenere le sue impostazioni, metti sul primo fotogramma del tuo filmato:

fscommand("allowscale","false");

e mantiene le dimensioni.

Grazie.

Anche se imposto il profilo di pubblicazione Flash con FScommand, se n'impippa (quindi non mi legge il false dell'allowscale). Ma se poi anche funzionasse l'allowscale, otterrei quello che non voglio.

Ho risolto

L'unico modo di risolvere la faccenda è: creare un frameset con uno dei frame costituito dal solo swf.

Permessi di invio