Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Dov'è accesso remoto in win2000

qualcuno sa dove trovo accesso remoto in win 2000 pro??? devo impostare una connessione libero

Grazie Bala

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    proprietà delle connessioni di rete

si ma mi apre una connesione guidata che si interrompe se non gli faccio chiamare il numero... sono off-line
    Non c'è altro modo che tu sappia?

se tu apri la gestione della rete..
    hai le tue connessioni di rete

puoi farne una nuova...
    se ne fai una nuova ti fa eseguire la wizard..
    fai tutta la wizard...e alla fine hai la tua connessione pronta per l'uso!

OK, finalmente ce l'ho fatta, il mio problema e che non trovavo l'opzione per fare una nuova connessione restando offline... poi l'ho trovata.

Ora il problema successivo è che ogni volta che clicco sull'icona della connessione, mi appare la maschera con il nome utente e la password salvati già inseriti, ma la password non è quella giusta e poi è lunga 14 caratteri, mentre la mia password è di appena 8 caratteri.
    Ogni volta la devo cambiare a mano... sai se c'è un file o un'opzione da qualche parte che mi consente di cambiare la password in maniera defintiva?

Bala

se cambi la password.. questa rimarra' salvata se la connessione va a buon fine!!!

prova e verifica!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da Balaustra
    [...]e poi è lunga 14 caratteri, mentre la mia password è di appena 8 caratteri.
    Ogni volta la devo cambiare a mano... sai se c'è un file o un'opzione da qualche parte che mi consente di cambiare la password in maniera defintiva?

Bala [/supersaibal]
    La password è quella giusta. Il numero degli asterischi non è quello effettivo della password. È uno stratagemma per non fare capire di quanti caratteri è formata la password.

Ah! questa della sicurezza non la sapevo... ormai cambiavo la password senza provare a connettermi vista la prima connessione non riuscita...
    Grazie a tutti e due

Bala

Permessi di invio