Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scooter e le sue frequenti visite

Salve

sul mio sito passa molto spesso (minimo una volta al giorno) Scooter/3.3_SF. Tutto ok ma si prende solo la pagina principale "GET / HTTP/1.0" (ed il robots.txt). Tutte le altre pagine, non molte, se le è lette varie volte a Agosto/Settembre (in coincidenza dei suoi primi passaggii) ma poi fine. Adesso sono aggiornate le pagine e vorrei che le rileggesse.

Avevo pensato che non vedendo la pagina principale cambiata mai non andasse oltre, ma non sembra essere così in quanto ho modificato la pagina principale, ma lui nulla.

Che mi dite in proposito?
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Bho....mi sa che è prorpio un vizio di Sccoter quello di passare e non prendere quasi niente....anche io lo vedo spesso e anche da me si comporta nello stesso modo...

Adesso sono aggiornate le pagine e vorrei che le rileggesse.
    Prova a fare qualche ricerca su Altavista in modo che appaiano le pagine che vuoi far rivisitare. Cerca di non usare termini troppo specifici nella ricerca. Poi clicca sul link alle pagine. Potrebbe aiutare.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Mi capita di usare questa pratica per "stimolare" il motore verso i miei contenuti.

Cmq voglio fare una precisazione:

ci sono due spider scooter

Scooter/3.3 con indirizzo IP 216.39.48.20x

e

Scooter/3.3_SF con indirizzo IP 209.73.164.5x

il primo passa (di rado) e si legge tutte le pagine (con molto calma, anche una sola pagina per giorno).

il secondo sembra dare solo una rinfrescata giornaliera agli indici ma legge solo la HomePage.

Proprio ieri sera è passato Scooter/3.3 che sembra ricontrollare tutti i contenuti, che mi abbia sentito parlar di lui.....?!

Mha...
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Permessi di invio