ciao, spesso mi trovo delle richieste strane sui file di log:
"GET /\" onclick=\"kr(this,'wr','60','i') HTTP/1.0"
penso sia un qualche tipo di attacco, il server correttemente ritorna un 400, ma vorresi sapere che tipo di attacco è....
ciao
penso sia un qualche tipo di attacco, il server correttemente ritorna un 400, ma vorresi sapere che tipo di attacco è....
ciao
Questo messaggio è riferito ad una specie di Spider "wordtracker" ceh prova a gare un GET di contenuti parziali delle tue pagine htm.Originariamente inviato da riky78
ciao
potresti spiegarti meglio....
cos'è che fa?
e perchè?
grazie
Originariamente inviato da ober
Questo messaggio è riferito ad una specie di Spider "wordtracker" ceh prova a gare un GET di contenuti parziali delle tue pagine htm.
Mamma mia quanti errori... forse è meglio se accendo la luce invece di continuare a scrivere al buio![]()
Comunque te lo rispiego in parole povere... Sembra che un sito abbia un link al tuo sito e che questo "WordTracker" provi ad effettuare una scansione dei contenuti parziali delle tue pagine html.
...di solito sono alla ricerca di indirizzi mail, url, luoghi e tutto ciò che può servire per effettuare poi in futuro uno spamming.
Tutto sommato comunque non c'è da preoccuparsi!
ok grazie