Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Grinder
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,374

    Navigazione all'interno dei popup

    Ho un problema (per la verita molti, ma sono personali )...sto realizzando un sito in cui la finestra principale è costituita da un popup che si apre automaticamente quando vi accedo tramite explorer. Fin quì nulla di strano, se non fosse che quando vado a cliccare un link della home, la pagina successiva non ha le stesse dimensioni.
    Mi spiego meglio. La popup è di 817x600px, la Home è ok, ma le pagine che vengono visualizzate successivamente partendo dalla Home sono tutte più grandi, e non so come fare! Eppure in progettazione tutte le pagine sono uguali!

    "Se la montagna vien da te,
    e tu non sei Maometto,
    allora scappa, potrebbe essere una frana!"

  2. #2

    Re: Navigazione all'interno dei popup

    Originariamente inviato da Grinder
    Ho un problema (per la verita molti, ma sono personali )...sto realizzando un sito in cui la finestra principale è costituita da un popup che si apre automaticamente quando vi accedo tramite explorer. Fin quì nulla di strano, se non fosse che quando vado a cliccare un link della home, la pagina successiva non ha le stesse dimensioni.
    Mi spiego meglio. La popup è di 817x600px, la Home è ok, ma le pagine che vengono visualizzate successivamente partendo dalla Home sono tutte più grandi, e non so come fare! Eppure in progettazione tutte le pagine sono uguali!

    vuoi un consiglio??? togli la popup automatica, perchè i blocca-popup la fermerebbero e nessuno potrebbe vedere il sito...

    .: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Grinder
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,374
    Non posso...non sto a dire perchè, ma non posso
    "Se la montagna vien da te,
    e tu non sei Maometto,
    allora scappa, potrebbe essere una frana!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.