tipo sui 40 €.
la velocità non m'interessa in particolar modo, più che altro è che non costi tanto.
Grazie a tutti, ciao ciao!
Luca
tipo sui 40 €.
la velocità non m'interessa in particolar modo, più che altro è che non costi tanto.
Grazie a tutti, ciao ciao!
Luca
Io ho attivato l'offerta CANONE ZERO & ADSL fast.... 26 Euro fin tanto che non ti staccano la linea da telecom...
Successivamente 44 Euro ma con banda di 1,2 mb/sec quando fisicamente ti collegano sotto centrale Infostrada
:mavieni:
Alice 39,95€ modem compreso.
Tin 31,96€ modem compreso.
ciao
Tieni pero in considerazione che oltre al costo dell'adsl c'è il canone di telecom... inoltre con il passaggio fisico a infostrada la banda diventa di 1,2 mb/sec
![]()
Anche ai 26€ devi aggiungere il canone Telecom.
ciao
Trovami un adsl da 1,2mb/s a 44 senza aggiunta di canone supplementare e io cambiero contratto...
ciao![]()
Il prezzo non lo discuto, è ottimo.
Personalmente (e spero di essere smentito) non ho molta fiducia in Infostrada/Wind, anche se ammetto che la 640 va bene.
Il perchè è semplice.
Non mi spiego come, fino ad oggi, delle 2 Adsl che IS forniva, una faceva letteralmente schifo ed una andava bene. :master:
Come minimo non è serio.
PS: anche Atlanet avevi prezzi ottimi quando è uscita, ma tutti sanno che fine ha fatto la sua Adsl home.
ciao
Ti consiglio Village
640/128 R10
Con modem:
38,90 € al mese
30 € attivazione
Senza modem:
36 €
30 €
Ciao
Ti serve senza limiti di traffico?
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!