Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creazione form

creazione form

questo è il mio primo messaggio quindi colgo l'occasione per salutare tutti.
    sto creando il sito per un'associazione di giovani del mio paese..
    vorrei fare un form in modo che i ragazzi si possano facilmente registrare inserendo i propri dati e, una volta dato l'ok, i dati arrivassero alla mia e-mail..
    la mia domanda è questa: esistono dei form già pronti? io ne ho creato uno il problema del mio è che nella e-mail mi arrivano i dati molto confusi. Probabilmente esistono dei form che preparano già dei documenti facilmente catalogabili.

grazie

PS: so che ci sono molti form messi a disposizione di questo tipo che funzionano da cavalli di troia e che servono solo a creare scompiglio nei server..

Il tuo server ha supporto per il perl e/o i CGI ?

Se si , vai a questa pagina :
    http://www.itportal.it/developer/pro...e/perlbuilder/

danno davvero degli ottimi consigli. In caso contrario, ci dovremo risentire ...

PS: potreste dirmi che organizzazione e' ? Forse potrei partecipare !

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: creazione form

Originariamente inviato da mate
    questo è il mio primo messaggio quindi colgo l'occasione per salutare tutti.
    sto creando il sito per un'associazione di giovani del mio paese..
    vorrei fare un form in modo che i ragazzi si possano facilmente registrare inserendo i propri dati e, una volta dato l'ok, i dati arrivassero alla mia e-mail..
    la mia domanda è questa: esistono dei form già pronti? io ne ho creato uno il problema del mio è che nella e-mail mi arrivano i dati molto confusi. Probabilmente esistono dei form che preparano già dei documenti facilmente catalogabili.

grazie

PS: so che ci sono molti form messi a disposizione di questo tipo che funzionano da cavalli di troia e che servono solo a creare scompiglio nei server..
    dovresti usare un linguaggio server side (asp, php anke cgi volendo)!
    vedi cosa supporta il tuo server e poi spostati nella sezione più appropriata!

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

grazie

ok mi informerò meglio.. grazie comunque!!
    l'organizzazzione è il Centro Giovani di Treviso.. appena finisco il lavoro magari ve lo faccio sapere!!

grazie

Permessi di invio