Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

acquisto lettore DVD, consigli

1) devo comprare un LETTORE DVD che legga dvd-r +r, DivX, Mp3 e meglio ancora se anche qualsiasi altra cosa gli si dia in pasto...
    2) devo spendere al massimo 100 euro...
    3) vorrei un prodotto serio... marca conosciuta, aggiornamenti disponibili, garanzia ecc ecc

Che dite si può fare?
    che lettore mi consigliate

Grazie
    ciao
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Per tutti i lettori divx, mp3 e altro non sono un problema. L'unica cosa è il +-r.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Crossposting

Ma non era di 120 € il limite?

PunkIvi: si, ma lui vuole un DVD che legga anche DivX...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Scusa non avevo capito nulla pensavo un dvd da pc :quipy:

.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

lettore DVD da tavolo LG 6193

sto per comprarlo...a meno di 80 euro

I principali difetti mi sembra siano:

1) non legge DivX,VCD,SVCD (invece compatibile jpeg e kodack). Ma mi chiedo: vcd e svcd cosa ci faccio? mai visto un vcd in giro.. cos'è? se ci sono spiegatemelo. Invece i DivX sarebbe un problema, ma mi pare di aver capito che si possono trasformare/convertire divx direttamente in DVD, quindi pace e bene... In altre parole il fatto che il lettore in questione non supporti certi formati di lettura non mi sembra un limite rilevante... voi che ne pensate?

2) Non ha uscita audio ottica ma solo coassiale.
    Per quel poco che ne so, sebbene tutti i lettori ormai le hanno entrambe, una è piu che sufficiente per un normale mortale che col lettore dvd ci vede sempicemente film e ascolta qualche cd musicale, che devo farmene dell'uscita ottica? anchequi: voi che ne pensate?

3) Non supporta (se non comprando un decoder a parte) il sistema DTS ma solo DOLBY SYSTEM. E di nuovo mi sembra che la cosa non mi debba preoccupare, dato che non so neanche cosa è un DTS... è importante? voi che ne pensate?

Per il resto, considerato il prezzo, mi pare un buon lettore...

Se qualcuno ce l'ha e vuole darmi conferma sono felice.

Comunque.... VOI CHE NE PENSATE? :-)

(P.S. per qualche gentile e volenteroso pignolo che volesse leggere anche la scheda tecnica prima di scrivere un parere, la trovate su:
    http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=LGLDV011

Grazie infinite
    Ciao!

Beh è una vera bufala questo lettore.
    Ora non so dirti con il tuo budget risicato se esiste un modello che faccia tutto quello che vuoi, ma lameno i vcd li deve leggere. Su internete se ne trovano parecchi. Sono un altro tipo di formato di compressione video, diffusissimo fino all'avvento del divx. Ma ce ne sono ancora tanti. I divx si possono convertire in dvd, ma allora il vantaggio dov'è? Se devi perdere tempoa afre queste cose è meglio che compri una scheda con l'uscita video e la colleghi al televisore e stai sicuro che vedrai tutto.
    Il problema è una altro: con 150 euro compri un buon modello che legge tutto.
    Dimenticavo: il DTS è un sistema di diffusione del suono molto potente. Fa apprezzare la qualità del dvd. Torno a ripetere: se vuoi solo vedere i film allora compra le vhs, altrimenti un buon lettore dvd che abbia dolby e DTS. Il dvd è fatto per visioni di qual9ità, ma il lettore che citi mi sembra troppo limitato.
    La va bene per i lettori dvd per il pc, ma non tanto per il televisore (almeno da quello che ho visto e sentito). prova afare un paragone con un Panasonic (non ti dico i Sony perchè sono troppo fuori dal tuo budget): vedrai l'immensa differenza, anche per la ricerca all'intern del disco che con alcuni lettori dura anche 10 secondi...
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

dovevo comprarne due, uno per regalo che era appunto una roba economica, e alla fine ho preso l'LG in questione...
    chi deve usarlo non sa neanche cosa sia un VCD (neanche io veramente, non vedo a cosa serve leggere un vcd...mai successo in vita mia di vederne uno). Inoltre l'LG ha anche DTS ma non incorporato, serve decoder (come ogni lettore dvd sotto i 500 euro).
    L'uscita audio c'è anche normale.. si può collegare a qualsiasi amplificatore o apparecchio digitale...
    legge pure mp3 wma e jpg... a me pare ottimo per chi non ha esigenze particolari, mi sa che me lo compro pure io :-)

per chi non ha esigenze particolari...
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io ho acquistato da poco un Amstrad DX 3014 da tavolo.
    Legge tutto, è aggiornabile, l'ho pagato 150 euro ma il prezzo sta scendendo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio