Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: trojan che nn si trova

trojan che nn si trova

Sono alcuni giorni che Norton IS mi avvisa che qualcuno sta tentando d'accedere al mio pc utilizzando un Trojan Horse Backdoor/SubSeven, ogni volta viene bloccato.

Il fatto è che Norton quando faccio le scansioni nn mi trova questo trojan e la cosa sta cominciando a seccarmi.
    Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    il tuo avatar scoraggia eventuali risposte :gren:

Utente di HTML.it

Re: trojan che nn si trova

Originariamente inviato da ilverogatsu
    Sono alcuni giorni che Norton IS mi avvisa che qualcuno sta tentando d'accedere al mio pc utilizzando un Trojan Horse Backdoor/SubSeven, ogni volta viene bloccato.

Il fatto è che Norton quando faccio le scansioni nn mi trova questo trojan e la cosa sta cominciando a seccarmi.
    Come posso fare?
    se ti attaccano con subseven nn vuol dire ke tu abbia installato il trojan, è probabile che qualcuno stia facendo una scansione di un range di IP, nel quale ci sei dentro anke tu

Explosion
    Guest
    Sono con tia86

Infatti anchei io ho Norton IS e di quel virus me ne mandano 7 o 8 al giorno ciò non significa che io c'è l'abbia il virus.Quel avviso indica soltanto che qualcuno ha cercato di mandartelo al tuo IP ma non ci è riuscito perchè Norton l'ha bloccato. :metallica

Tranquillo Antares11, il mio avatar è da monito per chi mi fa arrabbiare, solo per loro :tongue:

Ok, nn ho niente sul pc, ma nn cpisco perchè sia a me che ad un mio amico sta cosa succeda da +o- 2 settimane, così all'improvviso e a tutti e due, la cosa simpatica è che mi pare che l'attacco venga sempre dallo stesso ip... dalla Germania...
    è una cosa un pò seccante!

ora hanno provato dal BusNet...

ciao ilver, sei in buona compagnia
    >www.dslreports.com>security>forum>ricerca "subseven" senza virgolette
    vedrai 5 thread: del 3° considera l'ultimo post, che tra l'altro ti fornisce un link per vedere se il proprio pc è già in mani altrui
    in definitiva valgono le risposte che ti hanno già dato

Intanto grazie

però nn è che mi potresti spiegare come usare i due link nel forum che mi hai suggerito?
    nn ho ben capito cosa fare, un pò perchè il mio inglese è zoppicante, soprattutto in questo campo, un pò perchè mi sa che sono tardo... :tongue:

grazie!

Originariamente inviato da ilverogatsu
    Intanto grazie

però nn è che mi potresti spiegare come usare i due link nel forum che mi hai suggerito?
    nn ho ben capito cosa fare, un pò perchè il mio inglese è zoppicante, soprattutto in questo campo, un pò perchè mi sa che sono tardo... :tongue:

grazie!
    nel link http://www.dshield.org/
    basta cliccare sulla parola "here" in rosso per vedere il proprio IP e leggere se è craccato o meno [Are you cracked? Click here to see.]

invece l'altro link http://www.mynetwatchman.com/
    non l'ho letto, semplicemente

Permessi di invio