Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: MSN come funziona?

Utente di HTML.it

MSN come funziona?

Ciao a tutti,
    nessuno sa dirmi come funziona la ricerca su msn? Da dove prende i risultati il motore di ricerca? Come si fa ad iscriversi? Come risultati di ricerca mi sembrano molto diversi da google confrontando le stesse key. Ogni quanto c'č un refresh?
    Grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Di quale MSN parli? Msn Italia o Mns.com? Le sorgenti dei dati sono diverse.

Fradčfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    I "WEB DIRECTORY SITES" dovrebbero provenire da Looksmart mentre i "WEB PAGES" sono quelli di Inktomi.

Per la registrazione gratuita ad Inktomi prova qui mentre per l'inserimento a pagamento e respidering ogni 48hh vai su positiontech.com, per esempio.

Per Looksmart vai su Looksmart.com.

MSN sta implementando da poco un algoritmo di geotargeting. Per quello che ci ho capito io MSN.com penalizza FORTEMENTE tutti i siti che non ritiene statunitensi, e l'attribuzione della nazionalitā perō non si basa nč sul tipo di dominio, nč sull'IP dell'hosting nč sui dati del Whois. Almeno non esclusivamente su nessuno dei tre

Originariamente inviato da beke
    .... Per quello che ci ho capito io MSN.com penalizza FORTEMENTE tutti i siti che non ritiene statunitensi, ....
    Peggio per loro ! E Google va ....
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio