Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problemi con IPv6

Problemi con IPv6

Ho WinXP Pro. Dopo aver fatto ipv6 install ed aver attivato il tutto con endpoint e quant'altro mi fosse stato necessario, ho provato a pingare il mio ipv6. Risposta? Nessuna! Su 4 pacchetti inviati, 100% perso!

Ho già in precedenza installato ipv6 sia su Windows XP che su altri sistemi operativi, ma non ho mai avuto un problema simile.

Ho provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma nulla!

Ora la mia domanda è... Non è che il problema dipende dal fatto che ho 2 schede di rete? Il pc è in rete... ed è l'hub!

Qualke consiglio?
    ... :master: riconosco l'esistenza di un limite a tutto , ma non l'accetto ...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    non so se ipv6 è gia disponibile all uso...

assolutamente non dipende da quello. Hai sbagliato l'implementazione del protocollo. Se pinghi il tuo indirzzo IPv6, deve rispondere, è come se esegui un test di loopback. Controlla bene.
    http://www.ipv6labs.org Portale IPv6

Lo so ke deve risponde (nn sono così scarso)... ma il punto è proprio questo.. non risponde!
    Prima dell'installazione della seconda scheda di rete funzionava!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    giusto per ... saperlo...
    perche' hai due schede di rete ?

una scheda di rete è occupata dal modem ethernet... l'altra x collegare 2 pc e fargli condividere la connessione

Utente di HTML.it
    Non facevi prima a comprare un hub/switch?

no xké nn saprei cosa farmene. Ho un portatile ke quando necessario viene collegato in rete... ma nn è sempre connesso.. quindi un hub/switch nn mi sarebbe servito :>

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b
    è un problema del firewall di WinXp che viene attivato in default sul tunnel ipv6.
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

ma il firewall di XP io ce l'ho disattivato... almeno se è quello ke riguarda anche la connessione...!

Permessi di invio