Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    E' possibile recuperare email cancellate?

    Volevo sapere se con OutLook è possibile recuperare email una volta eliminate del tutto.
    Inoltre volevo sapere se files cestinati ed eliminati possono essere recuperati in qualche modo.
    Premesso che non ho nessun software pre-installato per il recupero.
    Insomma i dati che si eliminano possono essere mai recuperati? Si eliminano veramente o vengono messi in qualche angolo del disco fisso?

    Grazie a tutti per l'aiuto.

  2. #2
    Explosion
    Guest
    Io conoscevo un programmino che riusciva a recuperare i file cancellati se fino a quel momento il codice dei file non era stato sovrascritto da altri file.
    Però non mi ricordo ne il nome ne dove lo preso dato che non mi è più servito e così l'ho eliminato. :di56:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    166
    Beh, programmi per recuperare files ce ne sono (norton unerase, per citarne uno...)
    Comunque non garantiscono la possibilità di recuperare i files...
    Esistono poi programmi che eliminano fisicamente ogni traccia del file dal disco in modo che diventi realmente irrecuperabile...
    E' inoltre possibile recuperare messaggi/files rovistando (si tratta di un'operazione per esperti) nel file temporaneo di memoria virtuale di windows o fisicamente nel disco...
    Ennio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.