secondo voi qual'è il prezzo onesto mensile per un link in un sito con pagerank 5?
secondo voi qual'è il prezzo onesto mensile per un link in un sito con pagerank 5?
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Può anche valere meno di niente.secondo voi qual'è il prezzo onesto mensile per un link in un sito con pagerank 5?
Il PageRank della pagina non basta a calcolare il PR passato da un link, dipende anche dal numero dei link presenti nella pagina.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
ok, se ti dico:
quanto può costare mensilmente un link presente in ogni pagina di un sito con queste caratteristiche:
homepage: pr5
10 pagine con pr4
circa 100 pagine con pr3
qualche altro migliaio di pagine con pr < 3
ogni pagina contiene un numero variabile di link, da 25 a 100, dei quali però al massimo 10 puntano verso siti esterni.
Il sito in questione, inoltre, fa circa 30mila impression al giorno.
adesso si può fare una valutazione più 'precisa'?
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Il sito in questione ha per caso in ogni pagina un link verso la homepage con PR5. Di solito è la norma, ma chiedo per sicurezza prima di dare una risposta.adesso si può fare una valutazione più 'precisa'?
Se vuoi un calcolo più preciso, mi aiuterebbe sapere il numero di link (tutti, non solo quelli verso l'esterno) presenti nella homepage e sulle dieci pagine con PR4.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Per la prima: si, ogni pagina è rilinkata 4 volte all'homepageOriginariamente inviato da Low
Il sito in questione ha per caso in ogni pagina un link verso la homepage con PR5. Di solito è la norma, ma chiedo per sicurezza prima di dare una risposta.
Se vuoi un calcolo più preciso, mi aiuterebbe sapere il numero di link (tutti, non solo quelli verso l'esterno) presenti nella homepage e sulle dieci pagine con PR4.
Per la seconda, posso darti una stima per l'homepage
78 link diretti all'interno del sito, di cui
- 8 diretti all'homepage stessa con querystring
- 20 diretti ad una pagina con pr4
- 15 diretti ad un'altra pagina con pr4
12 link diretti all'esterno del sito, 8 verso domini differenti, 4 verso un dominio di terzo livello (ma i domini di terzo livello vanno contati fuori o dentro?)
Per le altre pagine a pr4, considera le stesse cose che ha la homepage, a parte per i link interni, che diventano 25-30 al posto di 78.
Se non puoi darmi una stima precisa ora, dammi almeno un'intervallo...
Almeno per regolarmi se, per esempio, un link vale 5€ o 200€ euro al mese :P
Il PR complessivo, passato con un link su ogni pagina di quel sito, dovrebbe superare un PR5. Ma non è possibile sapere di quanto se non facendo analisi approfondite. Probabilmente non di molto, comunque.
Personalmente, non pagherei più di cento/centocinquanta euro al mese (più cento che centocinquanta).
Anzi, a dire il vero io pagherei molto meno, perché un PR5 non è poi così impossibile da raggiungere... Ma per chi non ha tempo o modo di provarci da solo, penso che quella cifra sia abbastanza onesta.
Ovviamente il sito che beneficia dei link dovrebbe essere un po' ottimizzato, altrimenti il PR5 da solo non recherebbe grossi vantaggi.
Ai fini del PR è irrilevante che il link sia interno o esterno. Google però tratta i sottodomini come siti esterni, quando mostra i backlink di una pagina.ma i domini di terzo livello vanno contati fuori o dentro?
... interessante.Originariamente inviato da Low
Il PR complessivo, passato con un link su ogni pagina di quel sito, dovrebbe superare un PR5. Ma non è possibile sapere di quanto se non facendo analisi approfondite. Probabilmente non di molto, comunque.
C'e' davvero un mercato per link che passano PR?
Su una pagina con PR6 contenente solo 3 collegamenti quanto puo' valere un link? Come si determina il prezzo?
ho proposto alla persona che mi aveva contattato 150 euro per tre mesi.... non credo risponderà!
come acquirente intendo...
![]()
se è disponibile...
dovrei solo consultarmi con un amico, adesso lo sa.![]()
aspetto una risposta tecnica al riguardo e ti faccio sapere, a me basta per 2 mesi da subito, poi se il traffico sarà notevolmente aumentato ci mettiamo d'accordo per tutto l'anno ok?
fammi sapere!
![]()
Roma - http://www.NoSilence.it - Roma
Eventi su commissione - Ricevimenti - Matrimoni - Feste Private - Sfilate & Concorsi
Pianificazione, realizzazione, logistica e Personale
-Photogallery dei Party vissuti con noi-
www.CapodannoRoma.org : Locations & Ville per Eventi e Ricevimenti
MA SCHERZATE????
Io ho PR5 e sotto diverse ricerche sono ai primi posti su google, ma per esporre un link non mi sogno nemmeno di chiedere una lira...
Massimo pagherei in base alle visite.
PS: qual'è un numero di visite che considerate soddisfcanete?
Visite al giorno