ho messo delle immagini in formato miniatura, comme faccio affinchè andandoci sopra col mouse compaia una piccola didascalia sopra?
ho messo delle immagini in formato miniatura, comme faccio affinchè andandoci sopra col mouse compaia una piccola didascalia sopra?
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
[img]foto.gif[/img]
[img]c:\percorsoImmagine[/img]
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
[img]foto.jpg[/img]
perchè, come si è già detto spessissimo sul forum, alt è solo il testo alternativo all'immagine, e solo i.e. lo fa vedere onmouseover, senza buon motivo.
![]()
grazie!
volevo anche sapere fino a quante miniature posso mettere in una pagina, non vorrei che poi chi ha un 56k ci metta un secolo![]()
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Mah, dipende da quanto pesano e penso anche da quant'altro ci sia da vedere nella pagina, mentre caricano le immagini.
![]()
dipende dal loro pesoOriginariamente inviato da clara schumann
grazie!
volevo anche sapere fino a quante miniature posso mettere in una pagina, non vorrei che poi chi ha un 56k ci metta un secolo![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
sono di formato 100 x 66 e il peso varia da 1500 a 2200 byte
beh, non sono pesanti. Personalmente, non ne metterei più di una trentina. E' comunque una considerazione personale...
un totale di 200 Kb credo x un 56Kb..... :master:
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze