Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Nuova stampante, consiglio.

La mia 3a Epson ha dato il collo ieri sera senza motivo e ormai gli ho dato troppi calci per comprarne una della stessa marca.

vorrei passare a HP e magari prendere una di quelle che fanno fax scanner e stampano tutto insieme.Non mi interessa la stampa fotografica e 4 colori sono abbastanza, solo che io refillo le cartuccie e quindi vorrei un modello che si possa fare.

Prezzo normale, non professional la uso poco.

Epson:addio!!!

Anche io ho avuto 3 epson,questa che ho (925)e' l'ultima che prendo..ad ogni stampa devo precedere una pulizia delle testine e buttare una cifra di inchiostro..quelle precedenti sono decedute senza motivo fondendosi le testine entro 2 anni dall'acquisto..

Ci sono ottime stampanti/fax/scanner economiche della lexmark ma le cartucce costano un fottio..se hai intenzione di rigenerarle acquistando gli inchiostri puoi farci un pensierino..
    Io personalmente non amo questo genere di hardware ma se hai un ufficio sono comodissime.

Utente bannato
    io ho una stylus photo 700 da svariati anni e stampa foto bellissime quindi io vi consigli la 825 epson della serie stylus photo
    HP? neanche a parlarne a momenti hanno problemi di compatibilità anche con in case del pc

Le HP vanno bene, solo che il refill io non lo farei con nessuna stampante...

Comunque nelle ultime Epson c'è il chip che impedisce il riutilizzo della cartuccia, quindi se lui vuole refillare è assurdo consigliargli una Epson, dato che perlomeno si complica la vita...

Comunque, io non spenderei meno di 150 euro, sotto quella cifra hai sempre degli oggetti un po' di cartapesta.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    Le HP vanno bene, solo che il refill io non lo farei con nessuna stampante...

Comunque nelle ultime Epson c'è il chip che impedisce il riutilizzo della cartuccia, quindi se lui vuole refillare è assurdo consigliargli una Epson, dato che perlomeno si complica la vita...

Comunque, io non spenderei meno di 150 euro, sotto quella cifra hai sempre degli oggetti un po' di cartapesta. [/supersaibal]
    non perchè la tua HP funzioni alla perfezione vuol dire che tutte le hp funzionino
    comuqneu mi trovo d'accordo con te sulla cifra da spendere
    per quanto riguarda il chip epson è facilmente superabile come problema

Dove hai letto che io stessi parlando della mia HP e cosa ti fa pensare che io possieda una HP e non una Epson?

Siamo arrivati al punto che leggi nella mia mente?
    Atipica

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com

per quanto riguarda il chip epson è facilmente superabile come problema [/supersaibal]
    sempre con la "scatoletta"o c'e' un sistema software?

Ah, solo una segnalazione: NON comprare assolutamente una All-in-one che si colleghi su porta parallela, solo esclusivamente su porta USB o simili, poichè per quella che è la mia esperienza quelle su parallela danno un sacco di problemi, e finisci per usarle come pure e semplici stampanti/fotocopiatrici...
    Atipica

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    sempre con la "scatoletta"o c'e' un sistema software? [/supersaibal]
    ad esempio la refil ha una macchinetta tipo pistola per resettare questi chip

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    Dove hai letto che io stessi parlando della mia HP e cosa ti fa pensare che io possieda una HP e non una Epson?

Siamo arrivati al punto che leggi nella mia mente? [/supersaibal]
    presumevo, scusa :quipy:

Permessi di invio