Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi con MSN Messenger e hotmail

"Accesso a .NET Messenger Service non riuscito, probabilmente a causa di un problema con il servizio o con la connessione a internet. Accertati di essere connesso a Internet.
    0x81000301"
    cosa!?!?!? come devo fare...mi da questo problema e non poso neanche aprire il messenger e neanche controllarmi la posta dal sito www.hotmail.com...mi "impossibile visualizzare la pagina" come devo fare? qualcuno mi può aiutare? mi sono messo a cercare su internet e l'unico aiuto che ho trovato è in questa pagina http://www.foromsn.com/index.php?Ver=Mensaje&Id=8442
    però è tutto in spagnolo, se non sapete la soluzione ma sapete tradurre lo spagnolo vi prego di aiutarmi ....vi prego....

Power translator

Non mi funziona il multisesion ed inoltre non posso collegare ora

Mi abbassi la toppa Jrnz Loader per la versione 6.0.062. Seguii tutte le istruzioni, ma non io funciona.Desde che l'esegua non ho potuto tornare a collegare, mi esce l'errore non può collegare, errore nella connessione Net............ ed alla fine mi esce, "0X81000301". ci È desinstalado il messenger, sono tornato ad installare differenti versioni, la 6.0, la 6.1 e l'errore continua.A hotmail se che posso collegare. Sto vedendo i posts e non c'è nessun riferimento al problema che ho. Qualcuno sa qualcosa?. Grazie, un saluto..
    30/10/2003 08:52:10 profilo
    Suar_BSNC

Registrate @:
    23/07/2003 05:22:34
    Stato: Sconnettete @ RE: Non mi funziona il multisesion ed inoltre non posso collegare ora

TORNA AD INSTALLARE IL MSN, SENZA ELIMINARLO.. VEDI ALL'IMPAGINA PRINCIPALE DEL MSN, E GIÀ IL VULEVES A SCARICARE, TI APPARIRÀ UN QUADRO K DICE REPARAR/Y L'ALTRA OPZIONE NON MI RICORDO, IL PUNTO È K GLI DAI IN RIPARARE.. E LO SCARICA GIÀ DI NUOVO, PROVE, SE QUELLO CONTINUA..
    OPPRIME CONTROL+ALT+SUPR. . E CHEKA K IL PROGRAMMA K SCARICARTI NON QUESTO ATTIVO, SE QUESTO DAGLI IN TERMINARE COMPITO, ED ELIMINALO DEL PC, TI RODE K SCENDI ALTRO DIFFERENTE AL K ERI SCESO, TOTALE TUTTI SONO UGUALI, SERVONO PER CUALKIER VERSIÓN DAL 6. PERCHÉ TUTTI SI GUARDANO IN MSNMSGR.EXE, COSÌ K DÀ UGUALE QUALE ABBASSI, E SE LA COSA UNICO K KIERES È AVERE MULTISESION, SOLO RIBASSO UNO SEMPLICE, K NON ABBIA MOLTE OPZIONI.. SARÀ MA FACILI E TI FUNZIONASSE MEGLIO.. AH E NON ULVIDES K HAI K DA ELIMINARE IL MSN DI LA SBARRA DI ATTREZZI KIZAS PER QUEL MOTIVO NON TI FUNZIONA..
    SE NON SISTEMI IL PROBLEMA POSTEA DI NUOVO..
    SALUTI..

... Quando Desideri essere un getta, non ti permettere di cadere, crollare è troppo cinque pesetas...
    31/10/2003 05:17:00 profilo
    xana

Registrate @:
    30/10/2003 08:24:39
    Stato: Sconnettete @ RE: Non mi funziona il multisesion ed inoltre non posso collegare ora

Grazie..... l'ho risolto già... Lei non mangio, perché ho ripetuto esattamente quello che aveva fatto già, e questa volta se che ho potuto collegare. Ora tornerò a scendermi un multisesion a vedere se funziona. Un saluto..... e grazie di nuovo.
    31/10/2003 10:00:49 profilo
    UTENTE INVITATE @
    Inv. TheDeath RE: Non mi funziona il multisesion ed inoltre non posso collegare ora

i'm italian and i have this problem.... cane you explain the solution in italian or english? thank you!!!

taduzione in italiano

Io suonò italiano ed ho questo problema.... puoi spiegarmi la soluzione del problema in italiano o in inglese? grazie
    09/11/2003 16:49:36 profilo
    LoKoGaDiTaNo

Registrate @:
    02/07/2003 18:56:19

theDeath, copy and go to google, in google there is a ¨¨traductor¨¨ xD, l'attacchi e te lo traduce, ea ke non Lei molto inglese

ThErE Ari MaNy WorLdS, BuT ThEy ShArE ThE SaMe SkY.... OnE SkY.... OnE DeStInY
    09/11/2003 18:04:22 profilo
    UTENTE INVITATE @
    Inv. TheDeath RE: Non mi funziona il multisesion ed inoltre non posso collegare ora

lei scrive in spagnolo senza errori mi soddisfa... allora traduce col google
    09/11/2003 18:20:19 profilo

[E l i g e - O n - F o r o] Domandi in generalMessenger in generalMSN Messenger 6HackingTroyanos e VirusProgramaciónLinux e WindowsSeguridad e privacidadCONTACTOSPortalMes.com ed ElHacker.comHack HotmailSoftwareDefiniciones, FAQ, DiccionarioRedes/InternetMultimediaJuegosOFFTOPICFAQ MessengerIr al Subforo

Rispondere tema
    Nick / Soprannome
    Tema
    Viso del Messaggio

Tra 1 e 11469. Non è obbligatorio! , si vede prima di entrare nel messaggio, la scrive Andate del viso di PortalMes.com. Vedere Care
    Messaggio Neretto - Italica - Sottolineatura - Tacciato - Centro - Destra - Immagine - Linea Separazione - Allacci
    Care, questi visi sono gli ultimi che sono saliti in PortalMes.com, se vuoi mettere altri visi metti [cara]xx.zz[/cara] dove xx è Andatela, il numero del viso, e zz è il formato dell'immagine, jpg, gif, bmp o png. I visi appaiono qui sotto in un scroll. FA' CLICK IN IL QUALE VOGLIA COLLOCARE NEL TUO MESSAGGIO!.

ORA TI SERVE UN TRADUTTORE DA SIMIL SPAGNOLO A ITALIANO :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    Power translator

Non mi funziona il multisesion ed inoltre non posso collegare ora

Mi abbassi la toppa Jrnz Loader per la versione 6.0.062. Seguii tutte le istruzioni, ma non io funciona.Desde che l'esegua non ho potuto tornare a collegare, mi esce l'errore non può collegare, errore nella connessione Net............ ed alla fine mi esce, "0X81000301". ci È desinstalado il messenger, sono tornato ad installare differenti versioni, la 6.0, la 6.1 e l'errore continua.A hotmail se che posso collegare. Sto vedendo i posts e non c'è nessun riferimento al problema che ho. Qualcuno sa qualcosa?. Grazie, un saluto..
    30/10/2003 08:52:10 profilo
    Suar_BSNC
    [...............(......)......][/supersaibal]
    rob la prossima volta + lungo!
    nn ti è venuto il limite lunghezza del messaggio? :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    rob la prossima volta + lungo!
    nn ti è venuto il limite lunghezza del messaggio? :gren: [/supersaibal]
    al pelo :gren:

ha chiesto lui una traduzione

[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    al pelo :gren: