Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inserire proxy con fastweb??

Ciao a tutti...

è possibile inserire da explorer -> strumenti -> opzioni internet -> connessioni -> (cliccare sulla connessione e accedere a impostazioni)..e inserire un indirizzo proxy...con fastweb??...ho provato ma non cambia niente...vedo sempre e comunque il mio ip solito..e non quello del proxy...

Qualcuno può darmi una mano?...grazie!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    come hai fatto ad accorgerti che vedi il tuo IP?
    Il tuo IP è quello che vedi lanciando il comando Ipconfig da shell.
    Quello che vede un server esterno è questo qui:

http://www25.brinkster.com/yanez/test/http.asp

Ricorda che non è il tuo IP fisico a cambiare ma quello con cui ti vedono i server a cui ti connetti tramite il proxy.

A meno che Fastweb non filtri tutto ma mi sembrerebbe molto molto strano....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

me ne sono accorto proprio per questo motivo...l'ho visto in una pagina come quella che mi hai indicato...sia prima sia dopo aver cambiato le impostazioni...e mi compare sempre lo stesso ip che vedo con ipconfig..

Originariamente inviato da performance
    me ne sono accorto proprio per questo motivo...l'ho visto in una pagina come quella che mi hai indicato...sia prima sia dopo aver cambiato le impostazioni...e mi compare sempre lo stesso ip che vedo con ipconfig..
    se stai visitando siti interni alla rete LAN fastweb è possibile che ciò accada, infatti questi vedono il tuo IP privato interno di FW
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

a dire il vero mi succede anche fuori dalla rete lan.....nessuno sa davvero come poter configurare explorer con un altro proxy...???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    la procedura corretta per impostare con proxy con IE è quella che hai già indicato nel tuo primo post.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio