Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come salvo le variabili ....

attualmente sto caricando delle variabili da un file di testo a flash, per un gioco on line.
    Ho saputo che il processo inverso non si puo fare. quindi cosa mi consigliate?

xml, php.. non conosco nulla di tutto questo, per fare una cosa semplice con variabili non annidate che vengono caricate modificate e reinserite nel server. COsa mi conviene usare, imparare?

Grazie e scusate per la domanda banale :|
    Il Cavaliere dei Sogni

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    hai bisogno di una teconologia o di un linguaggio server side (es.jsp,cgi,perl,ASP,PHP,ecc...) per poter salvare le informazioni sul server (perché il FLASH non è in grado di farlo da "solo"...)

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

tu hai citato un po' dicose.. ma qual'e la cosa piu semplice tra quelle che hai citato che posso usare?
    devo prendere delle variabili, l'utente le modifica e vengo memorizzate sul server e poi puo riprenderle sucessivamente.

Quello che mi sto facendo e molto semplice non complesso
    Il Cavaliere dei Sogni

Originariamente inviato da narghat
    tu hai citato un po' dicose.. ma qual'e la cosa piu semplice tra quelle che hai citato che posso usare?
    devo prendere delle variabili, l'utente le modifica e vengo memorizzate sul server e poi puo riprenderle sucessivamente.

Quello che mi sto facendo e molto semplice non complesso

dipende da quale tecnologia o linguaggi server side dispone il tuo server web, su cui alloggerà il tuo filmato in flash.

tiger

Sono estremamente ignorante.. io ho un dominio mio ed il server che mi ospita mi da adisposizione questi servizi

Directory CGI-BIN personale
    MySql
    SSL
    SSI
    ASP
    PHP
    Il Cavaliere dei Sogni

puoi usare PHP o ASP.
    Le informazioni che dal flash passi al server dove le devi salvare? in un file di testo o in un DBMS?

tiger

Permessi di invio