Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente bannato

Ado Error In Crystal Report

SCUSATE TUTTI, HO UN PROBLEMA CON IL CRYSTAL REPORT CHE NON RIESCO PROPRIO A RISOLVERE, QUINDI MI RIVOLGO A VOI NELLA SPERANZA CHE
    MI POSSIATE RISOLVERE QUESTO DILEMMA.

IL PROBLEMA E' QUESTO HO UN DATABASE PROTTETO DA PASSWORD, QUANDO
    VOGLIO ACCEDERE AL DATABASE DAL CRYSTAL REPORT CON DAO NON MI DA NESSUN PROBLEMA, MA QUANDO TENTO DI ACCEDERCI CON IL PROVIDER ADO/MICROSOFT JET 4, MI RESTITUISCE IL SEGUENTE ERRORE:

------------------------
    CRYSTAL REPORT DESIGNER

LOGON FAILED.
    DETAIL: ADO ERROR CODE: 0x80040e4D
    SOURCE: MICROSOFT JET DATABASE ENGINE
    DESCRIPTION: IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE IL FILE DI INFORMAZIONI SUL GRUPPO DI LAVORO E' MANCANTE O APERTO IN MODO ESCLUSIVO DA UN ALTRO UTENTE.
    SQL STATE: 3028
    NATIVE ERROR: -124520301
    ------------------------

COME POSSO FARE PER RISOLVERLO, INTANTO VI RINGRANZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.

Utente bannato
    Nessuno mi sa rispondere.

Credo allora che sia proprio irrosolvibile questo problema.

Originariamente inviato da Ransie
    Nessuno mi sa rispondere.

Credo allora che sia proprio irrosolvibile questo problema.
    si senza la stringa di connessione è proprio impossibile
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    si senza la stringa di connessione è proprio impossibile
    cioè?, scusami ma uso da poco il cr9 e non sono molto pratico, in pratica qual'è la procedura per far leggere al crystal report il mio database access protetto da pwd.

La procedura che io uso è quella di inserire il percorso del database e immettere la password nella casella "Password", ma quando clicco su fine mi restiutisce l'errore che ho indicato nel post originale.

A proprosito, scusate se ho scritto il post originale in maiuscolo ma avevo il caps lock attivato e non me ne sono accorto.

Allego l'immagine dove inserisco i dati del db, cliccando su fine va in errore.

cioè?, scusami ma uso da poco il cr9 e non sono molto pratico, in pratica qual'è la procedura per far leggere al crystal report il mio database access protetto da pwd.

La procedura che io uso è quella di inserire il percorso del database e immettere la password nella casella "Password", ma quando clicco su fine mi restiutisce l'errore che ho indicato nel post originale.

A proprosito, scusate se ho scritto il post originale in maiuscolo ma avevo il caps lock attivato e non me ne sono accorto.

Allego l'immagine dove inserisco i dati del db, cliccando su fine va in errore.
    [OT]
    Ma non eri una femminuccia tu ?

O l'hai dimenticato ?

:quipy:

Vuoi vedere che i maligni come me, avevano ragione ?

[/OT]
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da gm
    [OT]

O l'hai dimenticato ?

[/OT]
    :gren:

[serio]
    non andiamo ot
    [/serio]
    pareva anche a me di avere letto in proposito
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Originariamente inviato da gm
    [OT]

O l'hai dimenticato ?

[/OT]

no, nn l'ho dimenticato!!! :zamm:

ho semplicemente dato la possibilità al mio collaboratore di postare la domanda con il mio username!!

allora? c'è risposta a questo quesito?

allora? c'è risposta a questo quesito?
    ti avevo chiesto se ci postavi la connectionstring

p.s: bella mossa quella del collega

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    ti avevo chiesto se ci postavi la connectionstring
    riferirò!

p.s: bella mossa quella del collega

nn è una mossa!!!

kiedi a ki ha la mia foto se ho torto o ragione, poi mi offri una cena ......o un bel week-end!!! :gren:

Permessi di invio