Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Inserimento in motori di ricerca

Ciao scusate il diturbo ma visto che in questo sito ho trovato molto materiale utile per fare il mio (sito) volevo avere un paio di informazioni al riguardo .

Sono riuscito a registrare il mio sito su google e yahoo e compagnia bella.
    quello che ho notato è che il motore esegue la ricerca all'interno della pagina index (mi sembra) di tutte le parole e poi mi fornisce il risultato.
    saro' piu chiaro
    ad esempio nel mio sito www.lascrofasemilanuta.net sono presenti parole come scrofa semilanuta e epopea urbana.

se su google inserisco ad es. scrofa semilanuta o epopea urbana entro subito nelle prime posizioni.

Ho però notato che , avendo aggiunto ad esempio delle cose oggi sulla schermata iniziale (ho scritto il nome di una persona ...gianluca...ad esempio...) ,
    queste non riescono ad essere visualizzate dal motore di ricerca.

questo cosa vuol dire?che la pagina iniziale a cui fa riferimento il motore di ricerca non dovrebbe mai essere cambiata?
    e io come faccio a segnalare i cambiamenti che faccio?
    Oppure ci pensano loro un tot di volte l'anno ad aggiornare le parole inserite?

e poi servono davvero i metaname chiave da mettere all'inizio della pagina?
    oppure il motore di ricerca neanche le vede?

in attesa di una vostra risposta
    vi ringrazio infinitamente in anticipo
    grazie omar

inserimento su google e compagnia bella

Ciao scusate il diturbo ma visto che in questo sito ho trovato molto materiale utile per fare il mio (sito) volevo avere un paio di informazioni al riguardo .

Sono riuscito a registrare il mio sito su google e yahoo e compagnia bella.
    quello che ho notato è che il motore esegue la ricerca all'interno della pagina index (mi sembra) di tutte le parole e poi mi fornisce il risultato.
    saro' piu chiaro
    ad esempio nel mio sito www.lascrofasemilanuta.net sono presenti parole come scrofa semilanuta e epopea urbana.

se su google inserisco ad es. scrofa semilanuta o epopea urbana entro subito nelle prime posizioni.

Ho però notato che , avendo aggiunto ad esempio delle cose oggi sulla schermata iniziale (ho scritto il nome di una persona ...gianluca...ad esempio...) ,

questo cosa vuol dire?che la pagina iniziale a cui fa riferimento il motore di ricerca non dovrebbe mai essere cambiata?
    e io come faccio a segnalare i cambiamenti che faccio?
    Oppure ci pensano loro un tot di volte l'anno ad aggiornare le parole inserite?

oppure il motore di ricerca neanche le vede?

in attesa di una vostra risposta
    vi ringrazio infinitamente in anticipo
    grazie omar

Devi attendere che Google torni a prelevare la tua pagina, altrimenti non ha modo di rendersi conto dei cambiamenti che hai apportato.

Prima che ripassi, può trascorrere diverso tempo: da qualche giorno a molte settimane, dipende da tanti fattori.

Non servono a migliorare la posizione della pagina nei risultati delle ricerche, almeno su Google, ma alcuni motori di ricerca mostrano agli utenti il contenuto del meta tag description. Quindi se inserisci là una breve descrizione di ciò che tratta il sito, aiuterai l'utente a decidere se cliccare sul link o meno.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

I motori di ricerca fanno un aggiornamento dei siti inseriti nelle loro directory una volta ogni giono o al massimo ogni due giorni. Se inserisci una modifica oggi, la tua modifica diverrà effettiva domani o mercoledì.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ciao lascrofa, coem ti sei fatto ad iscrivere su google e yahoo?
    e' aggratis o devi lasciarci giu qlke eurino?
    ciao
    http://www.mcganass.com

è gratis
    bisogna solo sbattersi a inserire il proprio link in piu' motori possibili.
    ciao

appunto, coem faccio ad iscrivermi?
    tipo su google?
    http://www.mcganass.com

I motori di ricerca fanno un aggiornamento dei siti inseriti nelle loro directory una volta ogni giono o al massimo ogni due giorni.
    I motori non si comportano tutti alla stessa maniera.

Ci sono motori (vedi Google) in cui è necessario attendere a volte settimane, prima che lo spider venaga a visitare nuovamente le pagine di un sito.

Dipende anche dalle caratteristiche del sito.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

io mi sono iscritto direttamente da google
    comunque se cerchi in rete trovi anche un modulo precomppilato che ti fa iscrivere a piu' motori.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    [OT storico]
    La scrofa semilanuta?
    Per un appassionato della storia milanese come me, questo nome è stimolo molto interessante.

Per altro c'è un bar che porta lo stesso nome...
    [/OT storico]

Se sei interessato al traffico, però, non scordare una cosa. I navigatori non usano i termini che noi consideriamo interessanti o corretti. Attento a non lavorare troppo per essere ai primi posti con keyword che poi conosciamo (e ricerchiamo) in pochissimi.

Nella stessa Milano, per esempio, il 90% dei miei conoscenti non sa cosa sia la scrofa semilanuta e non ha mai sentito il termine. Figurarsi chi, entrando in piazza Mercanti, alza lo sguardo per guardare la bella (anche se danneggiata) figura in basso rilievo.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio