Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pr o nn pr?

pr o nn pr?

allora salve a tutti possiedo un sito che piano piano si sta facendo largo nel mondo dei giochi ma mi e' stato fatto notare che il mio rank del pr e' praticamente 0 ora effettivamente questi pr lo sempre sentiti ma nn gli ho mai dato troppo peso..ma ora vorrei cominciare a capire meglio questa cosa..a me hanno detto che e' in base a quanti link sono presenti nel mio sito..ma solo nella home page o anche nelle altre pagine??

Perche i siti che si son iscritti li ho inseriti QUA

va bene anche dove sono o no??

GRazie a tutti aspetto una vostra risposta!

a me hanno detto che e' in base a quanti link sono presenti nel mio sito
    No. Essendo un indice della popolarità del tuo sito, è in base ai link che il tuo sito riceve da altri siti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

per cui low sono gli altri siti che devono inserire il mio link nei loro siti?

per cui low sono gli altri siti che devono inserire il mio link nei loro siti?
    Sì.

Il concetto è che altri webmaster ritengono che il tuo sito sia interessante e decidono di offrirgli un link.

Quindi più link ricevi e più il tuo sito viene considerato "importante" dai motori di ricerca.

Questo è il concetto della "link popularity" (popolarità da link).

Google ha poi esteso questo concetto ideando il PageRank, che oltre a tener conto del numero dei link ricevuti, tiene anche conto dell'"importanza" delle pagine che offrono il link.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

e scusa un sito tipo il mio con pr =0 a chi potrebbe interessare?? eheheh cmq grazie mille sei stato chiarissimo!

e scusa un sito tipo il mio con pr =0 a chi potrebbe interessare?
    Tutti i siti iniziano con PR0.

Poi dipende dal webmaster: se riesce a curare il sito e ad inserire contenuti interessanti, altri webmaster saranno disposti ad offrire un link al sito.

Oppure puoi proporre uno scambio di link con altri siti a tema col tuo. Sempre che il tuo sito contenga abbastanza materiale da spingere un webmaster ad accettare uno scambio link col tuo.

Permessi di invio