ciao a tutti!
il tag noembed viene considerato legale o illegale dai motori di ricerca? nella rete ho trovato pareri no discordi
cosa sapete dirmi?
ciao a tutti!
il tag noembed viene considerato legale o illegale dai motori di ricerca? nella rete ho trovato pareri no discordi
cosa sapete dirmi?
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
Che intendi per "legale"?
Non è un tag standard HTML, se è quello che intendi. Tuttavia credo che molti motori indicizzino senza problemi i suoi contenuti.
Il problema non sta nei tag in sé quanto nell'uso errato che se ne può fare.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
ho visto che in fase di validazione del codice noembed causa delgi errori.
ma per validità volevo chiedere se noembed fosse considerato alla stregua di noscript che in base ai parametri di google viene inserito tra i casi di testo nascosto.
per quanto riguarda il suo uso, io ne farei uno legale ovvero vi inserirei una decina di righe di testo descrittivo della pagina che contiene solo un swf.
il mio problema è capire se cmq un programma automatizzato come puo essere uno spider consideri a priori il tago noembed come scorretto.
che ne pensi?
[OT]cmq ti faccio i complimenti per il sito molto valido![]()
up
scusate sapete darmi più chiarimenti in merito? grazie
No. A priori, no.il mio problema è capire se cmq un programma automatizzato come puo essere uno spider consideri a priori il tago noembed come scorretto.
Nessun tag è di per sé scorretto, al massimo è scorretto l'uso che se ne può fare. Ma se sei consapevole di non utilizzarlo scorrettamente, allora non hai motivo di preoccuparti di nulla.
Grazie per i complimenti.![]()
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
grazie per la risposta!!
i complimenti li meriti appieno![]()