Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

indicizzazione

Una domanda: se inserisco un foglio di stile ad un paragrafo e applico il comando bold a certe parole che però non cambiano formato perchè il foglio di stile è già di suo grassetto o corsivo, lo spider ai fini dell'indicizzazione mi rileva comunque quella parola rispetto a tutto il paragrafo?
    kytty

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Attualmente sono in atto molte attività sui CSS ed in generale sugli stili.
    Gli sviluppatori iniziano ad usarli sempre di più, i posizionatori anche ed i motori tentano di "capire" e provvedere.

Cosa sia interpretato e cosa no, è difficile da stabile e probabilmente soggetto a cambiamenti continui nei prossimi periodi.

Non credo sia neanche il caso di consigliarti una prova. Sarebbe molto difficile preparare un opportuno banco di misura.

Al momento, io faccio conto che si, lo spider se trova il bold, lo considera (se era nella sua regola farlo) anche se inserito in un contesto che tramite CSS lo prevede per tutto il segmento di testo al quale ci si riferisce. Non mi stupirei per niente, se non fosse più così e probabilmente presto lo sarà.

Comunque, non credo che la cosa incida tanto da giustificare prove sistematiche.

Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio