Ho una finestra pop e vorrei che quando l'utente clicca su "vai" chiude la finestra e vai al link, come si fa?
grazie.
Ho una finestra pop e vorrei che quando l'utente clicca su "vai" chiude la finestra e vai al link, come si fa?
grazie.
onClick="window.close(); window.open('nome finestra','URL');"
ciao ciao !!
codice:Chiudi e vai
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Allora...
Ho provato questo:
onClick="window.close(); window.open('nome finestra','URL');"
e funziona, però cosi apre la pagina che voglio in una nuova pagina e vorrei que fosse nella stessa pagina che ha fatto aprire la pop.
Ossia, la mia pagina index.html apre la pop e vorrei la nuova pagina se apreisse nella index,
Sono stato chiaro?
Grazie.
Hai provato il mio codice??
X Federix
Ti chiedo scusa, non avevo provato il tuo, è perfetto!!!
Visto che siamo qua...![]()
Sarebbe possibile che questa pop se apre solo una volta, ossia se l'utente ritorna alla pagina index, non se apre più?
Grazie mille!
Io conosco un metodo per questa cosa che utilizza i cookie ed è in ASP. Praticamente quando la pop-up viene aperta, viene registrato un cookie nel pc di modo che quando l'utente torna nel sito, viene effettuato un controllo sul cookies, se esiste, la pop-up non viene aperta, se non esiste il cookies, viene aperta la pop-up.
Va bene, va!
visto che asp...![]()
Grazie ancora!
![]()
I cookie li puoi gestire anche con Javascript, però io non ne son capace e non ti posso aiutare.
Basta dare un nome alla finestra dove c'e' index.html e, quando si chiama window.open, specificare quello come nome della finestra.
ciao ciao !!