Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chiusura

keeper76
    Guest

Chiusura

Dovrei fare un bottone che una volta premuto, azzeri tutti i valori delle varie variabili e mi faccia uscire definitivamente dal mio programma scritto in vb6? Io ho provato con Unload Me ma non sembra funzionare bene per chiudere in maniera DEFINITIVA. Cosa posso fare?

Re: Chiusura

Originariamente inviato da keeper76
    Dovrei fare un bottone che una volta premuto, azzeri tutti i valori delle varie variabili e mi faccia uscire definitivamente dal mio programma scritto in vb6? Io ho provato con Unload Me ma non sembra funzionare bene per chiudere in maniera DEFINITIVA. Cosa posso fare?
    nella routine di unload
    dopo aver settato tutti gli oggetti a nothing
    setti anche il form stesso a nothing
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

keeper76
    Guest

scusami

materialmente come devo fare? GRazie

keeper76
    Guest

ecco il problema.....

Questa e' la mia funzione, se all'interno di questa routine si verifica l'errore cod. 68 oltre a darmi il messaggio come faccio dovrebbe interrompere qualsiasi operazione, uscire dalla functione e uscire del tutto dal programma.

Public Function DrvLabel(disco As String) As String

On Error GoTo err_trap

ChDrive Left$(disco, 1)
    DrvLabel = Dir(disco, vbVolume)

err_trap:

If Err.Number = 68 Then
    Beep
    MsgBox "Unità non disponibile", vbCritical + vbSystemModal
    End If

End Function

i titoli, attento a rispondere e non premere nuova discussione, e formatta il codice

codice:
    Public Function DrvLabel(disco As String) As String 

On Error GoTo err_trap 

ChDrive Left$(disco, 1) 
       DrvLabel = Dir(disco, vbVolume) 

err_trap: 

If Err.Number = 68 Then 
       Beep 
       MsgBox "Unità non disponibile", vbCritical + vbSystemModal 
       end 
    End If 

End Function
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio