Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

memoria per Internet explorer

ciao a tutti, una mia amica ha un iBook, non riesce a vedere un'animazione in flash, del peso di soli 20k, una finestra le dice che non è assegnata sufficente menoria a Internet Explorer per il plugin di flash (aggiornato flash7)
    cosa bisogna fare?

grazie

Quale sistema operativo monta?

Se è Os 9, seleziona l'applicazione, tasti [mela]+[i] per accedere alle informazioni, sposti il tab su "memoria" e da li assegni la quantità di ram da utilizzare.

Se è Os X, fa tutto da solo. Nel caso, ti consiglio di BUTTARE Internet Exploder e passare a programmi ben più performanti, come Safari.

Se non risolvi, direi che è tempo di una profonda formattazione, ma solo come ultima spiaggia. Probabilmente c'è qualche impiccio di troppo

Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Quale sistema operativo monta?

Se è Os 9, seleziona l'applicazione, tasti [mela]+[i] per accedere alle informazioni, sposti il tab su "memoria" e da li assegni la quantità di ram da utilizzare.

Se è Os X, fa tutto da solo. Nel caso, ti consiglio di BUTTARE Internet Exploder e passare a programmi ben più performanti, come Safari.

Se non risolvi, direi che è tempo di una profonda formattazione, ma solo come ultima spiaggia. Probabilmente c'è qualche impiccio di troppo

[/supersaibal]
    ma come mai? io su quella macchina ho visto altre animazioni ben più pesanti e quindi con tanto di preloads, come mai non vede questa?
    è una semplicissima animazione,

se è Os9 si deve assegnare più memoria alla ram?
    ma perchè la fibnestra parla di memoria insufficente di Internet Explorer?

Se è Os X, fa tutto da solo nel senso che pensa lui all'aggiornamento?

Formattazione ? è una operazione complicata ?
    è a rischio qualcosa ?

grazie

su os9 la memoria la dovevi assegnare tu per ogni applicazione.
    u osX ci pensa il sistema ad assegnarla ad ogni applicazione (tranne per casi particolari come photoshop).
    anche a me quando avevo l' os9 mi veniva fuori quael problema della memoria su internet explorer: ti consiglio di provare altri browser e utilizzare di volta in volta quello piu idoneo al tipo di pagina o lavoro da visionare (io attualmente ne utilizzo 4).
    Se vuoi installare osX ti conviene formattare l' HD e partizionarlo secondo le tue esigenze: ovviamente devi salvare i tuoi dati perche con tale operazione viene cancellato completamente il contenuto dell' HD.

[supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    su os9 la memoria la dovevi assegnare tu per ogni applicazione.
    u osX ci pensa il sistema ad assegnarla ad ogni applicazione (tranne per casi particolari come photoshop).
    anche a me quando avevo l' os9 mi veniva fuori quael problema della memoria su internet explorer: ti consiglio di provare altri browser e utilizzare di volta in volta quello piu idoneo al tipo di pagina o lavoro da visionare (io attualmente ne utilizzo 4).
    Se vuoi installare osX ti conviene formattare l' HD e partizionarlo secondo le tue esigenze: ovviamente devi salvare i tuoi dati perche con tale operazione viene cancellato completamente il contenuto dell' HD. [/supersaibal]
    ma qualè la differenza fra un swf ed un altro, dato il comportamento diverso del browser su questo file che comunque è di peso nettamente inferiore ad altri che invece si vedono senza problemi?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Prova un'altro browser Explorer per mac ha sempre dato problemi

Non hai ancora chiarito che sistem usi, se X oppure 9, nella prima ipotesi utilizza Safari.

[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
    Prova un'altro browser Explorer per mac ha sempre dato problemi

Non hai ancora chiarito che sistem usi, se X oppure 9, nella prima ipotesi utilizza Safari.

[/supersaibal]
    il fatto è che questa mia amica al momento è via e quindi non posso chiederglielo, e in più non ha molta pratica, appunto per questo appunto per questo sto scrivendo io, che la lavoro su Winzoz

Permessi di invio