Ciao ragazzi secondo voi si posssono utilizzare liberamente i sound loops di flashkit.com senza violare il copyright? :quipy:
Ciao ragazzi secondo voi si posssono utilizzare liberamente i sound loops di flashkit.com senza violare il copyright? :quipy:
ma certo caro puoi usare tutto i loops che vuoi senza violare un bel niente ma ... legalmente per la siae e per la riaa non devi superare i 9 secondi di loop ... tutto li'
Comunque s'era già detto precedentemente da queste parti che la storia dei secondi non è vera![]()
senti io ho sviluppato 3 siti per discoteche e 1 per un centro storico dove ho caricato loops di massimo 9 secondi ... la 'storia' come la chiami tu è vera, vai a leggere l' informativa sul copyrigth e sulla SIAE e l' utilizzo tramite i media di tracce sonore e vedi un po' se ho ragione o no ...
Non vi capisco, cosa chiedete a fare nei forum se poi dovete comunque fare i saputelli!!
![]()
Calma raffaeu,
anche io sapevo diversamente ( http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=92 ) ma l'argomento è estremanente contorto e poco chiaro da sempre.
Per il resto non credo che ci siano problemi sul copyright se si recuperano loop su siti dove è dichiarato il libero utilizzo del materiale; non credo che i sounds loop su flash-mx.it (e quelli su flashkit) siano soggetti a ©
scusate l' irruenta risposta ma io mi ero informato a dovere ai tempi ...
CITO da SIAE WEB SITE
La vendita o, più in generale, la diffusione di file musicali attraverso Internet senza il consenso degli autori e degli editori, o comunque delle società che ne amministrano i diritti, o di altri titolari di diritti (produttori, artisti, ecc.) avviene in alcuni casi in buona fede, in altri con l'espressa intenzione di violare le norme relative al diritto d'autore oppure con assoluto disinteresse circa la loro esistenza.
Attualmente, l’Ufficio Multimedialità cura il rilascio delle licenze per l’uso della musica su Internet e attraverso la telefonia mobile (ringtones, dediche, utilizzazioni multimediali) e le varie Sezioni autorizzano l’uso dei repertori da esse tutelati.
Cosi' ne sappiamo di +
Grazie ragazzi, comunque i forum sono stati creati per discutere di un argomento e non per accettare tutto come se fosse oro colato :mavieni:
Ultima nota:
Poi ci sono quelli che li mettono, se ne sbattono e come va va
vedi
http://www.t3group.it
che si spacciano per web designer ... non dico altro ...
Mi perdonino lorsignori per questo OT ma: "questa perla di saggezza che significa"?Originariamente inviato da giankharl
Grazie ragazzi, comunque i forum sono stati creati per discutere di un argomento e non per accettare tutto come se fosse oro colato :mavieni: