Dovrei fare per mio uso personale un programma che mi formatti dei dischi Iomega ZIP e mi assegni automaticamente l'etichetta di volume che io scrivo in un textbox. Dove posso trovare info per scrivere questa piccola utility ? grazie
Dovrei fare per mio uso personale un programma che mi formatti dei dischi Iomega ZIP e mi assegni automaticamente l'etichetta di volume che io scrivo in un textbox. Dove posso trovare info per scrivere questa piccola utility ? grazie
help help help
per formattare usa questa api
attenzione l'api non è documentata dalla microsoft quindi può andare come anche no il suo funzionamento è varibile a seconda di os permessi di sistema ecc ecc attenzione a specificare il drive giustocodice:Declare Function SHFormatDrive Lib "shell32" (ByVal hwndOwner As Long, ByVal iDrive As Long, ByVal iCapacity As Long, ByVal iFormatType As Long) As Long
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te