Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mosfet

Condividere connessione internet

Ho una rete di PC win 98/95 (5 postazioni) con una sola connessione internet 56k. Posso fare in modo che accedano tutti? A parte la naturale lentezza che sarà ovvia, volevo sapere se qualcuno conosce un proxy per ovviare a questo problema funzionante e soprattutto free!
    Se non erro i sistemi win95/98 non fanno condividere una connessione (solo da winME in poi)...

saluti.
    "L'entropia di Windows aumenta con funzione esponenziale dal giorno della sua installazione".

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: Condividere connessione internet

Originariamente inviato da Mosfet
    Ho una rete di PC win 98/95 (5 postazioni) con una sola connessione internet 56k. Posso fare in modo che accedano tutti? A parte la naturale lentezza che sarà ovvia, volevo sapere se qualcuno conosce un proxy per ovviare a questo problema funzionante e soprattutto free!
    Se non erro i sistemi win95/98 non fanno condividere una connessione (solo da winME in poi)...

saluti.
    No... se non ricordo male anche windows 98 ha la possibilità di condividere la connessione.

Comunque prova questo:
    http://www.alphalink.com.au/~gregr/freeproxy.htm

Fa da proxy e condivide anche la connessione...

...tutto questo... FREE

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    win 98 Seconda edizione dovrebbe averlo!

se riesci con questo..e' meglio del proxy...

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    ma non c'è un limite al numero di client che si possono mettere in rete ? Anche con Win2K Pro e se non ricordo male era basso, forse inferiore a 5 :master: ora non ricordo di preciso e non ho nemmeno trovato info in rete

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da gigyz
    ma non c'è un limite al numero di client che si possono mettere in rete ? Anche con Win2K Pro e se non ricordo male era basso, forse inferiore a 5 :master: ora non ricordo di preciso e non ho nemmeno trovato info in rete
    per la condivisione di internet non ti so dire!

Permessi di invio