Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Piccole info...

Piccole info...

Ciao a tutti, vorrei iniziare a usare Flash Mx in modo serio, che guide mi consigliate?? Sul sito della Apogeo ho visto alcuni manuali...che ne pensate di Flash Mx 4 Dummies???

P.S. che ne pensate di questo lavoro: http://digidownload.libero.it/dattand/as.zip ???? non è mio..(magari lo fosse)...quanto tempo e quali conoscenze servono per creare qualcosa del genere???

Saluti
    F1na|d3st1ny

Utente di HTML.it
    Non prender nulla 4 Dummies, lo so costa poco ma non ci si capisce nulla.

Utente di HTML.it
    Ho visto il lavoro postato non è dificile e ho avvertito la mancanza di un bottone per fermare la musica (STRAZIANTE!!!). Ciao

E cosa mi consigli??? Tieni conto che non so assolutamente nulla di Flash Mx....
    Tra un po' esce Studio Mx 2004 ita....mi consigli di aspettare cmq che escano manuali per la nuova versione....o vanno bene quelli che si trovano già??

Saluti
    F1na|d3st1ny

Utente di HTML.it
    In ogni caso la nuova versione riconoscera l' actin script della vecchia versione , per il momento sembrerebbe che con flash mx 7
    non si riesca ad aprire il fla prodotto con mx 6.Penso che per i manuali saranno diversi in quanto si utilizza la nuova versione dell' actionscript.
    P.S. Mi e sembrato di vederti passare nel mio sito, comunque nella pagina download ci sono molti esempi semplici , usali per fare pratica e se hai problemi nell' utilizzo dei fla, puoi rivolgerti al mio forum.

Quindi mi consigli di aspettare che escano manuali per flash mx 7?? Ma quanto dovrei aspettare??
    Per quanto riguarda il lavoro postato...tieni conto che è una tesi per l'esame di maturità....cmq per la creazione di presentazioni come quella...di quali conoscenze c'è bisogno?? action script...ecc???

Utente di HTML.it
    Actinscript c'è ne pocco è tutta animazione.

Scusa l'insistena...ma per i manuali che mi dici??? Quanto dovrei aspettare per trovare quelli per flash mx 7??

Originariamente inviato da finaldestiny
    Quanto dovrei aspettare per trovare quelli per flash mx 7??
    In italiano usciranno verso Marzo...

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Io uso Flash MX Tutto & Oltre di Apogeo e sinceramente mi trovo benissimo, pero se vuoi un consiglio ti conviene aspettare ke esce la versione per Flash MX 2004.
    Ciao DeR

Permessi di invio