Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95

Come si resetta il palmare?

Ciao a tutti questo per me in assoluto è il primo palmare e non so ancora usarlo molto bene, lo denota il fatto che l'active sync ha smesso di funzionare e non riesco più a connetterlo al computer, avrei bisogno di resettare il tutto ma non riesco non riesco a disistallare le applicazioni, ho tolto la batteria, ma dopo qualche minuto quando la rinserisco mi torna al punto da cui era partito, come faccio a resettarlo e ristallare il tutto da capo?

Aiutatemi, vi ringrazio tutti

Ciao

Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

ah non so se può essere utile ho un hp 1940

grazie ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente bannato
    sono ignorante in campo
    ti consiglio di telefonare ad hp

Re: Come si resetta il palmare?

[supersaibal]Originariamente inviato da mac95
    Ciao a tutti questo per me in assoluto è il primo palmare e non so ancora usarlo molto bene, lo denota il fatto che l'active sync ha smesso di funzionare e non riesco più a connetterlo al computer, avrei bisogno di resettare il tutto ma non riesco non riesco a disistallare le applicazioni, ho tolto la batteria, ma dopo qualche minuto quando la rinserisco mi torna al punto da cui era partito, come faccio a resettarlo e ristallare il tutto da capo?

Aiutatemi, vi ringrazio tutti

Ciao

[/supersaibal]
    sul retro del palmare dovressti avere una tacchettina removibile, sotto c'è un buchino o un pulsantino quello serve per il reset, comunque puoi scaricare il pdf del manuale d'uso qui:

ci sono anche delle immagini...

PS basta che scarichi questo "iPAQ Pocket PC h1900 Series - User's Guide (PDF, 1.12MB)"

Grazie infatti ho trovato il pulsantino di reset, ho risolto quasi tutto, grazie dell'aiuto
    ora scarico anche la guida

ciao

Permessi di invio