Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

WEBCAM con flash. Pago ca$h.

Ciao a tutti, vorrei realizzare un sistema di videoconferenza sul mio sito sfruttando la tecnologia flash che offre questa opportunità. Ho trovato chi mi vende il sorgente per utilizzo di questo movie, ma è brandizzato e pare che non ne vogliano sapere di venderlo senza, quindi non forniscono il sorgente. Quindi mi sono attrezzato e ho trovato su flashkit.com , grande risorsa gratuita per tutti i "flasshisti", una serie di applicazioni gratuite (.fla) che mi permettono di utilizzare questa tecnologia, quindi di editarla a mio piacimento in tutto e per tutto. Ora, posseggo questi due o tre .fla ma non ho flash MX che credo serva per aprire e visualizzare il sorgente di questi "movie". In breve...cosi vi stanco meno, sto cercando chi mi sistema a livello di funzionalità (poi la grafica sull sfw ce la piazzio io), questo movie. Sostanzialmente voglio fare in modo che:

1. Funzionino webcam in streaming
    2. Funzioni in microfono
    3. Ci sia una chat
    4. Che piu utenti simultaneamente (nell ordine dei 50 massimo, quindi 25 coppie di persone), possano chattare contemporaneamente.

Ovviamente il movie deve essere bello snello, veloce e funzionale.

Non credo ci sia molto lavoro da fare, è solo questione di "strutturarmi" questo fla cosi come specificato sopra.

Ovviamente pago, ma prezzo ragionevole.
    Per vostre proposte e offerte scrivetemi in privato.
    E' urgente.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Utente di HTML.it

.

WOW! "tenkiverumach".
    Sound's good:-)

Pero..ok avevo trovato anch io una cosa simile sul sito di macromedia, ma io non ho installato alkcun software per creare sta cosa.. Tu saresti in grado di farmelo?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: WEBCAM con flash. Pago ca$h.

Originariamente inviato da SAPR3
    Ovviamente pago, ma prezzo ragionevole.
    Sembra strano ma in questi casi, per non incorrere in malintesi, sarebbe utile che tu quanficassi (in privato), la definizione di "prezzo ragionevole" con una somma che tu credi lo sia.
    Da questa base possono partire vere attivazioni e quindi una valutazione della tua proposta, salvo che l'offerta (il budget che hai in mente), non sia adeguata alla richiesta stessa.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

eccomi

Ciao, dunque sto sorgente io l ho trovato a 90 euro full optional presso una societa e a 4.99 dollari da un tipo americano... Non dico 5 euro perche è ridicolo, ma per quello che desidero fare, con tutte le sue funzionalità scritte sul mio messaggio (che è quello che gia fa il fla offertomi a 90 euro), non offro piu di 100, mi sembra gia una cifretta di tutto rispetto. Lo potrei fare anch io ma devo installare i due flash, server etc.. no ho tempo di starci dietro. Se ti sta bene...100 euro sono tuoi. Fammi sapere che si procede. Per il resto di cose, sito, programmazione etc.. sono gia a posto, mi manca solo sto movie con quelle funzionalità.Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

avevo chiesto un PVT; il moderatore potrebbe, a ragione, non apprezzare trattative pubbliche.

Passo la palla a tigerjack... magari ci sta.

Ciao e grazie cmq per l'offerta

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

.

Ok ftemi sapere. Ah..devo "disfarmi" di alcuni siti che non posso piu gestire perche ho da gestire una "mole" di dati e roba per me ormai diventata troppo "grossa". Non so se sia il posto piu adatto, ma se qualcuno è interessato messaggi in pvt. Vi prego aiutatemi che ho troppa roba da gestire e non so piu come e dove muovermi. Grazie. Cmq ok per il movie...mi raccomando tenetemi aggiornato. Ciao.

Utente di HTML.it

QUINDI?

Chi me lo fa allora sto flash? C è nessuno?!?!

Stanza237
    Guest

webvideochat in flash

Ho visto questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...cam+flash+chat e volevo sapere se posso installare il communication server su Aruba... e se funziona...

Permessi di invio