Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Windows Media Player 9 Series e Dvd

Ciao ragazzi, ho installato Windows Media Player 9 Series per poter vedere i Dvd sul mio Pc (ovviamente dotato di lettore Dvd ) ma non sembra funzionare, mi dice di abbassare il numero di colori e la risoluzione video ma anche se diminuisco entrambi, non funziona lo stesso...
    Mi chiedo, per vedere i Dvd č sufficiente Media Player 9 o bisogna installare anche qualcos'altro? Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di Giry
    windiws media player ha comunque bisogno di una sorta di codec x i dvd, infatti se vai a leggere nella "guida in linea" di media player e cerchi "DVD" ti dice ka hai bisogno di un "decodificatore dvd oltre ke del lettore" , io x decodificatore appunto ho inteso una specie di codec ke suppongo si possa scaricare gratuitamente da internet. cmq trovo strano ke il tuo media player non lo abbia giā incluso.
    ciao ciao
    ...domani č un altro giorno...MA VA?!?!?

Hai ragione credo che sia necessiario scaricarsi qualche codec da Internet, il fatto č che non saprei nč quale nč dove scaricarne...
    P.S. Media Player ce l'avevo giā incluso, ma l'ho aggiornato alla versione 9 credendo che in questo modo si risolvesse il problema Dvd...

Utente di HTML.it L'avatar di Giry
    sinceramente non saprei dove dirti di prendere questo codec, se č x windows media dovresti trovarlo direttamente sul sito della microsoft ma dato ke in genere i codec sono universali in un qualsiasi motore fai un ricerca e sicuramente lo trovi subito..anke pių di uno... :tongue:
    ...domani č un altro giorno...MA VA?!?!?

Permessi di invio