Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

NeroBurningRom DVD mi riprende!

Spero di non essere OT, visto Nero è comunque un software.
    Quando provo a masterizzare un DVD dall'ultima versione NeroBurningRom proprio prima di iniziare la masterizzazione mi compare questa finestrella:

finetra di errore

Secondo voi come sarebbe meglio che mi comportassi?
    E' normale sta cosa?
    Tenete presente che ho selezionato il "Burn Without Multisession" ed il DVD mi è stato masterizzato correttamente, ma mi è stato anche chiuso dopo la masterizzazione non permettendomi di inserirci altri dati!
    consigli?
    gra
    zie

p.s.: se vi è possibile, evitate commenti sul mio avatar.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Anch'io ho l'ultima versione di Nero, e su dischi troppo pieni non mi fa masterizzare in multisessione, ma mi sembra normale, tu quanti dati stavi masterizzando?

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Anch'io ho l'ultima versione di Nero, e su dischi troppo pieni non mi fa masterizzare in multisessione, ma mi sembra normale, tu quanti dati stavi masterizzando? [/supersaibal]
    non credo proprio sia una questione di quantità di dati. ho fatto una prova poc'anzi con poco più di un giga, il DVD ne tiene 4,7, e mi si è ripresentato lo stesso problema. in definitiva Nero mi dice: o masterizzi il DVD chiudendolo non in multisession, oppure lo masterizzi in multisession ma con sistemi antecedenti WindowsXP e con altri DVD potresti non leggere le sessioni successive!
    bella forza! in pratica mi tocca riempire il più possibile ogni DVD per evitare di avere troppo spazio inutilizzato?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio