Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    sara10
    Guest

ClipFilmatoEsterno+interno

Il mio problema è questo: Stò lavorando con Flash5, ho un FILMATO PRINCIPALE che contiene un CLIP FILMATO formato da due livelli : nel primo livello ho un' azione - loadMovieNum ("FILMATOESTERNO1.swf", 2)che richiama il "FILMATOESTERNO1.swf" (formato da scena1 con il preload e scena 2 con i contenuti) - al secondo livello ho un altro CLIP FILMATO MENù, al suo interno la menù bar, quest'ultima dovrebbe comparire quando il "FILMATOESTERNO1.swf" e arrivato al fotogramma 20 della scena 2. Se lavoro in locale tutto ok, in quanto ho inserito il CLIP FILMATO MENù al fotogramma 20, ovviamente i due filmati corrispondono come tempistica, ma quando testo il mio file in rete, il CLIP FILMATO MENù appare prima del "FILMATOESTERNO1.swf", poichè quest'ultimo deve ancora terminare il preload, di conseguenza i tempi non corrispondono. La mia domanda è questa: Quale script devo assegnare al mio filmato per dire_ QUANDO IL "FILMATOESTERNO1.swf" E' ARRIVATO AL FOTOGRAMMA 20 DELLA SCENA2 FAI PARTIRE IL FOTOGRAMMA CONTENENTE LA MENù BAR_ Ringrazio anticipatamente!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    La formattazione del testo e la spiegazione sono per me poco immediate, vediamo se ho capito.
    Metti l'azione di _level0.mcbarramenu.play() nel fotogramma 20 di FILMATOESTERNO1.swf

sara10
    Guest
    Ho provato ad assegnare lo script che mi hai passato ma non funziona La tua azione l'ho assegnata a "FILMATOESTERNO1.swf", ma da quella posizione penso abbia dei problemi a recuperare il CLIP FILMATO MENù che è contenuto nel CLIP FILMATO interno al mio file.....! Grazie Veramente per l'aiuto che mi stai dando ! NB_in realtà potrei semplicemente inserire il CLIP FILMATO MENù nel "FILMATOESTERNO1.swf" al frame 20....ma poi ho dei seri problemi a dare ai pulsanti del menu' i percorsi di entrata e uscita dai vari clip.

Permessi di invio