Il mio problema è questo: Stò lavorando con Flash5, ho un FILMATO PRINCIPALE che contiene un CLIP FILMATO formato da due livelli : nel primo livello ho un' azione - loadMovieNum ("FILMATOESTERNO1.swf", 2)che richiama il "FILMATOESTERNO1.swf" (formato da scena1 con il preload e scena 2 con i contenuti) - al secondo livello ho un altro CLIP FILMATO MENù, al suo interno la menù bar, quest'ultima dovrebbe comparire quando il "FILMATOESTERNO1.swf" e arrivato al fotogramma 20 della scena 2. Se lavoro in locale tutto ok, in quanto ho inserito il CLIP FILMATO MENù al fotogramma 20, ovviamente i due filmati corrispondono come tempistica, ma quando testo il mio file in rete, il CLIP FILMATO MENù appare prima del "FILMATOESTERNO1.swf", poichè quest'ultimo deve ancora terminare il preload, di conseguenza i tempi non corrispondono. La mia domanda è questa: Quale script devo assegnare al mio filmato per dire_ QUANDO IL "FILMATOESTERNO1.swf" E' ARRIVATO AL FOTOGRAMMA 20 DELLA SCENA2 FAI PARTIRE IL FOTOGRAMMA CONTENENTE LA MENù BAR_ Ringrazio anticipatamente!

Rispondi quotando