ciao ragazzi spero di trovare qualche consiglio come risolvere 2 problemi con 2 diversi abbonamenti.
primo problema faccio un abbonamento adsl alice l'operatrice erroneamente mi fa 2 abbonamenti nella stessa linea una il 23/05 altra il 02/06 di conseguenza mi arriva una una bolletta di flat da 500 euro risolvo il problema della bolletta e inizia il problema serio, ossia annullano il primo contratto adsl e mi tolgono la portante id e ps del secondo abbonamento di conseguenza ho una portante ke nn mi permette nemmeno di entrare nella pagina iniziale di alice i tecnici sia del 187 che quelli venuti a casa mi dicono che nn posso fare nulla.
l amministrazione mi dice ke e un problema tecnico e io sono da 2 mesi con un abbonamento che nn funziona e nn so come risolvere la situazione.
2: problema altro numero telefonico altro grosso problema alice.
dopo 2 anni di tiscali decido di passare alla telecom dopo 2 mesi mi dicono ke ancora la linea risulta occupata da un altro gestore, chiedendo ad un amico interno ad telecom mi spiega ke e dovuto al fatto ke avendo traslato tutti gli abbonati da un sistema vecchio al nuovo quelli ke erano con altri gestori si trovano ancora nel vecchio sistema e questo impedisce la proccedura ti attivazione.
da 1 mese ke cerco di spiegarlo a telecom senza sortire una soluzione.
grazie per l attenzione e sperando in un aiuto
thz

, chiedendo ad un amico interno ad telecom mi spiega ke e dovuto al fatto ke avendo traslato tutti gli abbonati da un sistema vecchio al nuovo quelli ke erano con altri gestori si trovano ancora nel vecchio sistema e questo impedisce la proccedura ti attivazione.
Rispondi quotando