Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

scheda pcmcia usb 2.0 su notebook asus

ciao a tutti, ho comprato una scheda pcmcia usb 2,0 visto che nel mio notebook asus ci sono 2 usb 1.1 ma non appena provo a installarla windows xp non la riconosce e non mi installa i driver.Tenete conto che il notebook l'ho comprato ad aprile quando le usb 2.0 si stavano cominciando ad affermare e la scheda che ho preso ieri è una mentor.Dove stà il problema? windows xp è una versione "windows xp home edition versione 2002" non ho aggiornamenti e non ho service pack. SE SIETE IN GRADO DI DARMI UN AIUTO CONCRETO LO GRADIREI BEN VOLENTIERI grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: scheda pcmcia usb 2.0 su notebook asus

[supersaibal]Originariamente inviato da Muzzio_Giovanni
    ciao a tutti, ho comprato una scheda pcmcia usb 2,0 visto che nel mio notebook asus ci sono 2 usb 1.1 ma non appena provo a installarla windows xp non la riconosce e non mi installa i driver.Tenete conto che il notebook l'ho comprato ad aprile quando le usb 2.0 si stavano cominciando ad affermare e la scheda che ho preso ieri è una mentor.Dove stà il problema? windows xp è una versione "windows xp home edition versione 2002" non ho aggiornamenti e non ho service pack. SE SIETE IN GRADO DI DARMI UN AIUTO CONCRETO LO GRADIREI BEN VOLENTIERI grazie. [/supersaibal]
    Dubito che Windows XP abbia i driver della PCMCIA...

Non c'era incluso un CD con la scheda??

Se si installa quello, altrimenti vai a prenderti i driver sul sito del produttore...

il cd c'è e sono proprio quelli che windows non prende

Permessi di invio