Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Photoshop fai i capricci

Salve, ho un problema con photoshop fa tutto l'inizializzazioine e pooi si chiude...ho provato a dististalarlo e ristarlarlo e niente da fare ho fatto una ricerca e ho visto che altri hannoa vuto quetso problema ma non c'è una soluzione spiegata se qualcuno sa come devo precedere ve ne sarei grata
    grazie ciao

photoshop 7
    o.s. win xp
    ram 512 ddr

Uhm. Strano. Ma non dà errri?
    L'event viewer che dice?

NOn da errori fa l'inizializzazione e poi si chiude...
    che cos'è L'event viewer ???
    grazie corinna

[supersaibal]Originariamente inviato da maverix
    che cos'è L'event viewer ???
    grazie corinna [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=546107

Re: Photoshop fai i capricci

Salve, ho un problema con photoshop fa tutto l'inizializzazioine e pooi si chiude...ho provato a dististalarlo e ristarlarlo e niente da fare ho fatto una ricerca e ho visto che altri hannoa vuto quetso problema ma non c'è una soluzione spiegata se qualcuno sa come devo precedere ve ne sarei grata
    grazie ciao [/supersaibal]
    Photoshop è originale?
    Quando lo disinstalli nella directory programmi vi è ancora la cartella Adobe/Photoshop o no?
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Re: Photoshop fai i capricci

grazie ciao [/supersaibal]
    Photoshop è originale?
    Quando lo disinstalli nella directory programmi vi è ancora la cartella Adobe/Photoshop o no?
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Purtroppo e un fac-simile........
    sono andato a controllare anche nel registro di windonws e tolte la chiave rimanente
    ma cmq non parte o meglio fa solo l'inizializzazione e poi si chiude
    help me please!!!

Visto che ancora non sono riuscito a risolvere e leggendo i vecchi post ne ho trovato un paio sullo stesso argomento..
    1)
    2)
    se vi ricordate come avete risolto ve ne sarei grato
    grazie ancora

Permessi di invio