Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ciao a tutti

ciaoa tutti scusate fra qualche giorno devo andare a sistemare una macchina di un mio amico dove ha un problema con i virus..praticamente una volta che apre internet explorer dopo circa 5 minuti gli si riavvia la macchina..che tipo di virus potrebbe essere??

Ho cercato di scaricare la pach su windows update che riquarda gli ultimi avvenimenti..ma nn so dove vedere per scaricarla..

CHi mi aiuta?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    ti porgo il mio ciao!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: ciao a tutti

Originariamente inviato da ludoweb.it
    ciaoa tutti scusate fra qualche giorno devo andare a sistemare una macchina di un mio amico dove ha un problema con i virus..praticamente una volta che apre internet explorer dopo circa 5 minuti gli si riavvia la macchina..che tipo di virus potrebbe essere??

Ho cercato di scaricare la pach su windows update che riquarda gli ultimi avvenimenti..ma nn so dove vedere per scaricarla..

CHi mi aiuta?
    La descrizione che fai del problema è un po' troppo generica, manca ad esempio il sistema operativo che il tuo amico usa, così come era inappropriato il titolo del 3d che avevi messo e che ti ho corretto
    Gli viene, ad esempio, mostrata una finestra d'errore prima che la macchina si riavvii?

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

si gli viene mostrata una finestra che parla di autorithy o simili..cmq mi ha detto che dovrebbe essere il famigerato blaster..ora io ho scaricato le pacth ma nn mi funzionano provandole sul mio sistema..dove posso trovarle..una per 2000 e una per xp non sapendo il suo sistema le peorto entrambe!!

GRazie a tutti!!!

Scusate per il titolo!!

Utente di HTML.it

nnon funziona la tua strada come mai!!!

Io ho provato a seguire la tua strada per eliminare il worm ma non ho ottenuto nessun risultato anche perche non lo intracciato forse si trova da qualche altra parte!!!!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: nnon funziona la tua strada come mai!!!

Originariamente inviato da fabian71
    Io ho provato a seguire la tua strada per eliminare il worm ma non ho ottenuto nessun risultato anche perche non lo intracciato forse si trova da qualche altra parte!!!!!!
    La scansione fatta con il fix ti dava la macchina come infetta?
    La descrizione e la rimozione di Blaster, in ogni caso, è presa dai siti delle maggiori Aziende per la sicurezza informatica

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio