Riassumo in breve le mie vicissitudini con questo provider. 6 Novembre 2002, richiedo attivazione ADSL tramite Buffetti Point, che aveva offerte speciali; sbagliano la tipologia di abbonamento, attivano al 2 Gennaio 2003 e applico il diritto di recesso. 29 Giugno 2003: richiedo via internet ADSL su partita iva. Immediato il KO di Telecom per portante già presente, indovinate di chi....07 Luglio 2003: qualcuno dalla TIN attiva una nuova richiesta per me. 16 Settembre 2003: arrivano linea e modem. Qualche giorno dopo arriva la fattura, intestata come privato e con lo sconto di Luglio che era più basso di Giugno!! Qualche oretta al telefono e riesco a trovare qualcuno che si prende a cuore la situazione: ricreano l'abbonamento da me richiesto originariamente e disattivano (a l 24 Ottobre) l'account creato dal loro operatore. Il 27 Ottobre riattivano il nuovo account, ma hanno richiesto al 24 lo stacco della portante per regolarizzare la mia pratica. Promettono 2 giorni senza portante. La portante sparisce il 31/10 e mi viene ripristinata solo ieri, 10/11. Inoltre ricevo la chiamata per la consegna del modem.
In sostanza: mancato rispetto dei tempi e di ogni promessa, operatori del call-center il più delle volte incompetenti, grosse difficoltà di dialogo. E tanti soldi sprecati.
Di buono, una navigazione abbastanza veloce (per una 256) e soprattutto costante nel tempo.
Chi si avvicina a Tin è comunque avvertito dei rischi che corre.....

Rispondi quotando