Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

operativi in quanto tempo ?

Ciao a tutti,
    dopo la lettura di molti posts quì sul forum, la mia scelta per l'ADSL è caduta su NGI e Tin.it. (che ne pensate?)
    Ho urgenza ad attivare la linea entro 1 mese al massimo, ma leggendo il contratto di NGI, viene evidenziato il fatto che potrebbero passare anche 90 giorni.

La mia domanda è rivolta a chi è cliente di NGI:
    quanto tempo è passato effettivamente dalla richiesta, all'attivazione del servizio ? (nel mio caso F5)

Tin.it:
    quanto tempo occorre invece a Tin.it per attivare il servizio ?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    non puoi basarti sui tempi riscontrati da altre persone.
    Per esempio a me prima di fare alice avevo tin.it e per attivarmi ci hanno messo 4 giorni mentre ad altre persone ci hanno messo anche oltre un mese.
    Invece alice ci ha messo 2 giorni :metallica :metallica :metallica

Ciao
    Ciao

Utente di HTML.it
    non riesco a trovare altri metodi se non quello di fare una media approssimata dalle esperienze dirette. Di certo sarà più attendibile che chiederlo a Tin o a NGI.
    Grazie x la risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    Originariamente inviato da fildat
    non riesco a trovare altri metodi se non quello di fare una media approssimata dalle esperienze dirette. Di certo sarà più attendibile che chiederlo a Tin o a NGI.
    Grazie x la risposta.
    Prego cmq a meno di grandi problemi penso che in un meso ce la fai ad avere une delle due adsl.

Ciao
    Ciao

Utente di HTML.it
    Tin.it salvo cataclismi di portata epica o insormontabili difficoltà tecniche con i convertitori materia/antimateria :gren: ci mette nell'ordine di 15-20 giorni.
    Alcuni fortunelli qui sul forum se la sono trovata attiva anche dopo solo due giorni; altri meno fortunati hanno aspettato sui 30-40 giorni.
    Infine i più sfigati stanno ancora aspettando il miracolo; ma ad onor del vero sono nell'ordine del 5-10% massimo gli sfigati(a cui va il nostro sostegno morale).
    Questo per quanto riguarda Tin.it; per NGI passo la palla ad altri che ce l'hanno e sapranno dirti con più precisione.
    Ovviamente i tempi di attesa riportati sono fatti col sistema della media e del sentito dire qui sul forum; non sono oro colato e vanno presi per come sono, cioé una statistica molto approsimativa di quanto letto in giro e vissuto in prima persona.

Ciao a tutti .

Permessi di invio